Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPLENDIDO 250GP AUTOCOSTRUITO...by Carlo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
cris stazzitto, sta moto ? troppo bella!
vedo che non ci sono solo parti TM (riconosco pure collettori e frizione...)
il cambio cos'? del TZ250?
bella... ha fatto pi? o meno quello che vorrei fare da anni...
lo odio...
Chiaramente ha un'officina meccanica o ci lavora, non ? un lavoro difficile di per se, per? porta via un MARE di tempo incalcolabile e se non hai le idee chiare al 100% ? da uscir di testa..
ANCORA COMPLIMENTI!!!
EDIT: no mi sa che il cambio ? tutto TM, mi pare che era il KV92 che aveva il carter diviso con il coperchio frizione a parte... ma magari mi sbaglio... WOW!Last edited by Alberto2811; 04-01-11, 04:00.
Comment
-
io propongo premio NOBEL...
porca pupazza a PROGETTARE E REALIZZARE una cosa del genere ? pazzesco...ce dietro un lavoro allucinante...
NON CI SONO PAROLE....solo supercomplimenti....Last edited by Alberto2811; 04-01-11, 04:00.
Comment
-
Originally posted by ?tefano View Postcris stazzitto, sta moto ? troppo bella!
vedo che non ci sono solo parti TM (riconosco pure collettori e frizione...)
il cambio cos'? del TZ250?
bella... ha fatto pi? o meno quello che vorrei fare da anni...
lo odio...
Chiaramente ha un'officina meccanica o ci lavora, non ? un lavoro difficile di per se, per? porta via un MARE di tempo incalcolabile e se non hai le idee chiare al 100% ? da uscir di testa..
ANCORA COMPLIMENTI!!!
EDIT: no mi sa che il cambio ? tutto TM, mi pare che era il KV92 che aveva il carter diviso con il coperchio frizione a parte... ma magari mi sbaglio... WOW!
questo ? un mix di meccanica realizzato in "casa" con una qualita eccellente...
anche il telaio ? incredibile...probabilmente qualche auito esterno ci sar? stato....
cmq la marmitta bassa non ? cosi brutta....e caratteristica del proto...
bhe sarebbe bello sentire questo gioello accesso....
gli scoppi sono sfalsati di 180 gradi??
una cosa che mi viene in mente...che una persona che realizza un blocco motore cosi....potrebbe benissimo realizzare un motore da montare sul telaio delle rs 250.....(fare una piccola produzione)
magari con due termiche da 250 cc per un tot di 500 cc...
Comment
-
ponendo la stessa domanda di karolis
ma di cognome sto carlo fa???? il suo cognome ? una citta del nord est italia abbastanza famosa??? mentre lui ? in R.Emilia?
con tutta quella attrezzatura infatti e il nome carlo mi fa pensare allo stesso che ha fatto il telaio della mia special.
e se fosse lui (questo per buzzy e altri) il v4 gia lo fece molti anni addietro e l'anno scorso mi disse che stava per rifar qualcosina di quelli. se lui ne ho foto di quel motore ma prima
attendiamo notizie dell'autore di sto spettacoloLast edited by Alberto2811; 04-01-11, 04:00.
Comment
-
Originally posted by fulgenzius View Postponendo la stessa domanda di karolis
ma di cognome sto carlo fa???? il suo cognome ? una citta del nord est italia abbastanza famosa??? mentre lui ? in R.Emilia?
con tutta quella attrezzatura infatti e il nome carlo mi fa pensare allo stesso che ha fatto il telaio della mia special.
e se fosse lui (questo per buzzy e altri) il v4 gia lo fece molti anni addietro e l'anno scorso mi disse che stava per rifar qualcosina di quelli. se lui ne ho foto di quel motore ma prima
attendiamo notizie dell'autore di sto spettacoloNon a caso ho parlato di V4 ... ogni riferimento a GP fatte in casa ? puramente casuale
Last edited by Alberto2811; 04-01-11, 04:01.
Comment
-
Originally posted by fulgenzius View Postponendo la stessa domanda di karolis
attendiamo notizie dell'autore di sto spettacolo
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postovvio che avere i macchinari ? indispensabile....pero mi sembra oltre ai pezzi fatti al CNC ci sono anche delle fusioni realizzate come il coperchio delle valvole.....ed altre cose...
questo ? un mix di meccanica realizzato in "casa" con una qualita eccellente...
anche il telaio ? incredibile...probabilmente qualche auito esterno ci sar? stato....
cmq la marmitta bassa non ? cosi brutta....e caratteristica del proto...
bhe sarebbe bello sentire questo gioello accesso....
gli scoppi sono sfalsati di 180 gradi??
una cosa che mi viene in mente...che una persona che realizza un blocco motore cosi....potrebbe benissimo realizzare un motore da montare sul telaio delle rs 250.....(fare una piccola produzione)
magari con due termiche da 250 cc per un tot di 500 cc...
Un'osservazione: nelle ultime foto la moto mi pare sia tipo in salotto... e le gomme abbiano il lucido sopra e qualla ant uno strato marronen di vecchio, ma sta moto la usa?
Si beh se l'avessi io non so se la userei, per? dopo tanto sbatti almeno un giretto...
Comment
X
Comment