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Ma è sempre meglio partecipare no?
io non riesco a vedere.. c'? una zona dove si vede un po' di differenza, ma penso che sia qualcosa che la luca riflette sul carter... minchia che lavoro... ancora complimenti complimenti complimenti!!!!!
Spero che venga Lui a dirci tutto!
Il suo lavoro non ? inerente alla moto o a produzione delle stesse, se no erro
So che per il su lavoro dispone di progettazione CAD-CAM e macchine a controllo numerico di ultima generazione.
Ah ok grazie,quindi diciamo che gli strumenti per realizzare uno spettacolo del genere li ha eccome....per le conoscenze immagino sia un'appassionato molto competente..
mamma mia e una realizzazione fantastica fatta da un genio....bravo....sicuramente riuscir? a riprodurne altri di quei motori carlo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PORCA PUTT... MISERIA LADRA ASSASSINA BASTARDA CIOFECA SOTTERRATA SBILENCA INCALMATA ETC ETC..
Questo motore + moto e degna di salire sul gradino piu alto delle migliri repliche da GP.
I cilindri sono due TM da Kart senza valvola allo scarico se non erro..avra una erogazione a dir poco scorbutica in'entrata in coppia ..lo e gia che basta la mia Aprilia GP che le valvole di scarico le ha..
A confronto invece il mio Proto 250 e appena oltre a una progettazione "di serie"..
COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIMI. :dieci:
P.S. Ho visto ora come cade la marma del cilindro inferiore.
Mie caduto il palco...NON SI PUO VEDERE.
Urge modifica IMMEDIATA!!!!!
PORCA PUTT... MISERIA LADRA ASSASSINA BASTARDA CIOFECA SOTTERRATA SBILENCA INCALMATA ETC ETC..
Questo motore + moto e degna di salire sul gradino piu alto delle migliri repliche da GP.
I cilindri sono due TM da Kart senza valvola allo scarico se non erro..avra una erogazione a dir poco scorbutica in'entrata in coppia ..lo e gia che basta la mia Aprilia GP che le valvole di scarico le ha..
A confronto invece il mio Proto 250 e appena oltre a una progettazione "di serie"..
COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIMI. :dieci:
si infatti mi aveva detto che i cilindri erano due TM da kart...ma non so se li ha rivisti...per i Cv (aspettiamo sempre Carlo per dirlo) circa 90 ma ancora da mettere il tutto a puntino
Bhe 90 ci possono scappare per un disco rotante con 2 TM da Kart fatti apposta x il disco rotante.
Un 125 TM da Kart li raggiunge i 45cv..
Pero davvero..quel sile messo cosi e inguardabile..fa molto RETRO' di 100 anni fa.. almeno se non puo prolungare lo spillo..(dato che la marma e tutta sotto al motore x la configurazione dei cilindri almeno di che lo sposti verso l'alto...cosi e oscieno..
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