Raga..ma sapete l'ultima.
Via mail mi contatta l'uffico vendite reparto corse aprilia per dei pezzi della mia 250 GP che ho ordinato e mi passa un link dove scaricare un modulo da compilare x l'ordine.
Guardo bene e ti trovo tutti i pacchetti in PDF da scaricare con i cataloghi degli esplosi moto e motore/uso e manutenzione de..
_ Aprilia Racing Profile
_ RSV4 Factory - standard manuals
_ RSV4 - Superstock version 2009-2010
_ RSV4 - Superbike Light version 2009-2010
_RSA_GP_125
_RS_GP_125
_RS_SPORT_125
_RSV4_APX_Configuration
_ Software Racing
Ovviamente queste pagine di internet sono "risevate" ai clienti..ma su richesta mi hanno concesso di mostrare quelache immagine.
Domanda..."e a che ti serve"
Risposta...."Il sapere non e' mai abbastanza..overo..la conoscenza non ha mai fine"
Da.."Esplosi motore 125 GP RSA disco rotante frontale"
Da.."Manuale montaggio sistema trasmissione ingranaggi coppia conica disco rotante"
Via mail mi contatta l'uffico vendite reparto corse aprilia per dei pezzi della mia 250 GP che ho ordinato e mi passa un link dove scaricare un modulo da compilare x l'ordine.
Guardo bene e ti trovo tutti i pacchetti in PDF da scaricare con i cataloghi degli esplosi moto e motore/uso e manutenzione de..
_ Aprilia Racing Profile
_ RSV4 Factory - standard manuals
_ RSV4 - Superstock version 2009-2010
_ RSV4 - Superbike Light version 2009-2010
_RSA_GP_125
_RS_GP_125
_RS_SPORT_125
_RSV4_APX_Configuration
_ Software Racing
Ovviamente queste pagine di internet sono "risevate" ai clienti..ma su richesta mi hanno concesso di mostrare quelache immagine.
Domanda..."e a che ti serve"
Risposta...."Il sapere non e' mai abbastanza..overo..la conoscenza non ha mai fine"
Da.."Esplosi motore 125 GP RSA disco rotante frontale"
Da.."Manuale montaggio sistema trasmissione ingranaggi coppia conica disco rotante"
Comment