Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info radiazione targa e telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    cio? fammi capire IL PRA ti ha suggerito di fare "occultamento di cadavere" ??

il telaio viene radiato per essere "mandato all'estero" , tu lo fai sparire e loro nulla vidi nulla saccio?

L'italia non finisce mai di stupirmi...

s? qualche anno di prescrizione dovrebbe esserci, mi sembra strano chiedere roba vecchia di 10 anni. Ma non ? che possono passare tutto il tempo a spulciare chi non paga il bollo, fanno dei controlli (credo) a campione e ogni 10 anni. Che io sappia i bolli arretrati arrivano (se arrivano) dopo una decina d'anni, non il giorno dopo
    Ho chiamato il Pra di 3 provincie in regione giusto per vedere se erano coerenti con quello che dicevano e ti confermo, mi hanno detto se lei non vuole pi? pagare il bollo deve dichiarare paese non UE e specificarlo perch? non ? possibile dare una destinazione ignota e io ho scelto subito ALBANIA una volta radiato quindi via targa via libretto via certificato di propriet? lei ha una nostra ricevuta di radiazione e a lettere cubitali con i dovuti termini mi hanno detto alla mia domanda (e il telaio come lo elimino) loro se lo usa in pista come fanno tanti continua a fare cos? oppure prende il telaio e lo fa fondere o lo lima o lo fa a cubetti come fanno tanti mi ha specificato (io gli ho detto e se mi fanno un controllo) nessun problema lei ha dichiarato che va in ALBANIA quindi non fa altro che confermare ovviamente se trovano il telaio a casa sua sono cazzi acidi ma se non lo trovano per loro ? in ALBANIA!!!

Comment

• Font Size
      infatti... alla fine è così...
      però sono un po' scettico sul discorso del bollo... anche se... dato che è 9 anni che non lo paghi e non ti sono arrivati solleciti a casa dubito ti arrivi adesso che la radi.
      PS: metti un paese del centro africa... non mi ricordo più quale era meglio... poi vedi te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post

..... mi hanno detto se lei non vuole pi? pagare il bollo deve dichiarare paese non UE ...
        Non capisco il problema della possibilit? di reimmatricolazione se esportato UE. Da quel che so' nel resto dell'europa un telaio di una moto demolita mantiene i documenti senza pagare il bollo e ne ? possibile il riutilizzo come ricambio e/o la ricostruzione dell'intera moto al pari di quanto avviene anche qui purtroppo per le sole moto d'epoca.
        Non so' per quale motivo in questo paese di azzeccagarbugli un telaio radiato/demolito sia assimilabile ad un rifiuto speciale al pari del plutonio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolo52 View Post
          Non capisco il problema della possibilit? di reimmatricolazione se esportato UE. Da quel che so' nel resto dell'europa un telaio di una moto demolita mantiene i documenti senza pagare il bollo e ne ? possibile il riutilizzo come ricambio e/o la ricostruzione dell'intera moto al pari di quanto avviene anche qui purtroppo per le sole moto d'epoca.
          Non so' per quale motivo in questo paese di azzeccagarbugli un telaio radiato/demolito sia assimilabile ad un rifiuto speciale al pari del plutonio.
          questione di ?...
          altrimenti perch? avrebbero tirato via la radiazione su suolo privato?
          altrimenti perch? non ne avrebbero reintrodotta una simile per uso su pista o cose del genere?
          vogliono far esplicitamente pagare il bollo anche alle moto che corrono in pista o che stanno ferme a casa senza essere utilizzate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by zuck View Post
            questione di ?...
            altrimenti perch? avrebbero tirato via la radiazione su suolo privato?
            altrimenti perch? non ne avrebbero reintrodotta una simile per uso su pista o cose del genere?
            vogliono far esplicitamente pagare il bollo anche alle moto che corrono in pista o che stanno ferme a casa senza essere utilizzate...
            Ricordo a tutti che da qualche anno il bollo e diventato "tassa di possesso" e non piu "..di circolazione".
            Ovviamente tutto x far cassa..

Comment

• Font Size
              Comunque a me con il bollo mi hanno fregato solo perchè ho cambiato residenza se no non si accorgevano mai più

Comment

• Font Size
                Ora il dubbio è.. ho pagato il bollo contestato quindi 2007 ho radiato il telaio e la targa che avevo verso destinazione non UE.. ora cosa faranno multa ogni anno quindi 2008 - 2009 - 2010?

Io so che la prescrizione è di 3 anni tranne quello corrente quindi corrisponde.. tutti quelli antecedenti 2007 niente.. 2007 pagato il resto mi sa che mi bastanano ogni anno fino al 2010 che ho radiato..

Che ne pensate?

Comment

• Font Size
                  che devi sperare che ti vada di culo come è successo con gli anni precedenti al 2007...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    che devi sperare che ti vada di culo come ? successo con gli anni precedenti al 2007...
                    Be ho evaso a sufficenza va bene cos? sono dei ladri in germania 1 targa 32098573495790 auto e moto e 1 sola assicurazione.. siamo uno stato di coglioni

Comment

X
                    Working...
                    X