Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info radiazione targa e telaio
Collapse
X
-
-
infatti... alla fine è così...
però sono un po' scettico sul discorso del bollo... anche se... dato che è 9 anni che non lo paghi e non ti sono arrivati solleciti a casa dubito ti arrivi adesso che la radi.
PS: metti un paese del centro africa... non mi ricordo più quale era meglio... poi vedi te...
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View Post
..... mi hanno detto se lei non vuole pi? pagare il bollo deve dichiarare paese non UE ...
Non so' per quale motivo in questo paese di azzeccagarbugli un telaio radiato/demolito sia assimilabile ad un rifiuto speciale al pari del plutonio.
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostNon capisco il problema della possibilit? di reimmatricolazione se esportato UE. Da quel che so' nel resto dell'europa un telaio di una moto demolita mantiene i documenti senza pagare il bollo e ne ? possibile il riutilizzo come ricambio e/o la ricostruzione dell'intera moto al pari di quanto avviene anche qui purtroppo per le sole moto d'epoca.
Non so' per quale motivo in questo paese di azzeccagarbugli un telaio radiato/demolito sia assimilabile ad un rifiuto speciale al pari del plutonio.
altrimenti perch? avrebbero tirato via la radiazione su suolo privato?
altrimenti perch? non ne avrebbero reintrodotta una simile per uso su pista o cose del genere?
vogliono far esplicitamente pagare il bollo anche alle moto che corrono in pista o che stanno ferme a casa senza essere utilizzate...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by zuck View Postquestione di ?...
altrimenti perch? avrebbero tirato via la radiazione su suolo privato?
altrimenti perch? non ne avrebbero reintrodotta una simile per uso su pista o cose del genere?
vogliono far esplicitamente pagare il bollo anche alle moto che corrono in pista o che stanno ferme a casa senza essere utilizzate...
Ovviamente tutto x far cassa..
Comment
-
Comunque a me con il bollo mi hanno fregato solo perchè ho cambiato residenza se no non si accorgevano mai più
Comment
-
Ora il dubbio è.. ho pagato il bollo contestato quindi 2007 ho radiato il telaio e la targa che avevo verso destinazione non UE.. ora cosa faranno multa ogni anno quindi 2008 - 2009 - 2010?
Io so che la prescrizione è di 3 anni tranne quello corrente quindi corrisponde.. tutti quelli antecedenti 2007 niente.. 2007 pagato il resto mi sa che mi bastanano ogni anno fino al 2010 che ho radiato..
Che ne pensate?
Comment
X
Comment