Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalosi ritardi ricambi aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    wow...

se servono ancora le fiches le ho io...tutte....e decisamente ben visibili.

nn comprendo come mai non si guardino i prezzi della Suzuki, visto che escludendo la ciclistica e poche cose elettroniche, tutto è ordinabile, spessoa costi inferiori per il medesimo prodotto.
    Last edited by Gab21; 18-06-10, 19:14.

Comment

• Font Size
      L'ho già scritto, il concessionario suzuki è il primo nel quale vado ma 2 volte su 2 non mi hanno saputo aiutare...

cioè ti pare che il codice del pezzo me lo deve dare Alberto di DaiDeGas e non il concessionario ufficiale suzuki della mia città??? Ridiamo per non piangere veramente...

Comment

• Font Size
        I pezzi aprilia arrivano molto velocemente da planet motors a quartu.
        Io quando ordinavo li in 1settimana avevo tutto.
        Una volta ho ordinato in una altro conce aprilia (non faccio nomi ma x esclusione...) un leveraggio dell'asta cambio... E' arrivata dopo 3mesi e pretendevano pure che andassi a ritirarla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          L'ho gi? scritto, il concessionario suzuki ? il primo nel quale vado ma 2 volte su 2 non mi hanno saputo aiutare...

cio? ti pare che il codice del pezzo me lo deve dare Alberto di DaiDeGas e non il concessionario ufficiale suzuki della mia citt???? Ridiamo per non piangere veramente...

Lui ti ha dato il codice Aprilia credo e nn quello Suzu.Ma scusa,il carter del cambio lo puoi acquistare tranquillamente usato,cambi i cuscinetto e sei a posto!!!Risparmi pure un sacco di soldi!!!

Comment

• Font Size
            Ho preferito far comprare tutti i pezzi originali al mio meccanico per evitare che se il lavoro viene male poi dica che è colpa mia che gli ho dato pezzi non buoni. E' che non mi aspettavo ci volessero mesi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ascolta cambia concessionario! io ordinavo pezzi x una falco e mi sono arrivati sempre in 4 giorni!non buttiamo sempre merda su aprilia ma prendiamocela con quei personaggi che ti dicono che fanno l'ordine invece aspettano x poter fare un'ordine unico e grosso cosi' non si fa' poi dice che in italia vanno male le cose..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                L'ho gi? scritto, il concessionario suzuki ? il primo nel quale vado ma 2 volte su 2 non mi hanno saputo aiutare...

cio? ti pare che il codice del pezzo me lo deve dare Alberto di DaiDeGas e non il concessionario ufficiale suzuki della mia citt???? Ridiamo per non piangere veramente...
                il fatto ? che certi concessionari non esistevano le 92......

Comment

• Font Size
                  vedrò di trovare da qualche parte il tempo di andare al concessionario suggerito da 2stroke...

ho da studiare e muoversi in macchina per fare commissioni non è proprio il massimo, ho detto al meccanico di occuparsi di tutto proprio per questo ma evidentemente anche lui avrà le sue cose di cui occuparsi oltre che minacciare il concessionario aprilia!!

Comment

• Font Size
                    ULTIMI AGGIORNAMENTI

Il concessionario "di fiducia" ha chiamato il mio meccanico e gli ha detto sostanzialmente di arrangiarsi perchè hanno litigato con aprilia e non vendono piu niente

a quanto pare (ipotesi) il magazzino si rifiuta di mandargli pezzi finchè non vengono sistemati dei debiti arretrati

quindi un paio di giorni fa il pezzo è stato ordinato da un altro concessionario, DOVREBBE arrivare entro 10 giorni.........

un mese e mezzo buttato al cesso!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X