Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalosi ritardi ricambi aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scandalosi ritardi ricambi aprilia

E' possibile che abbia la moto ferma TRE MESI per cambiare DUE PEZZI!???

A marzo ho ordinato l'ingranaggio condotto della sesta e c'? voluto un mese e mezzo (con sollecito pure) per farlo arrivare. Tre settimane fa ho ordinato (anzi nemmeno io direttamente, l'ha fatto il meccanico) il coperchio del cambio e nonostante compaia disponibile ancora non l'hanno inviato... Ma si pu??!?!

Sto cominciando ad incazzarmi!!!!!!!!

• Font Size
    E' aprilia, che pretendi

Comment

• Font Size
      A moto finita, 15 giorni di attesa per ordinare un guidamolla aria carburatori che avevo rotto nel terminare la moto.
      Senza considerare i 200km andata e ritorno per ritirare il pezzo nel concessionario più vicino, alla modica cifra di 10€ per un fragile pezzetto di plastica progettato per rompersi.
      Si questa è Aprilia!
      Menomale che ci sono persone come Michelotto che oltre a produrre ricambi eccezionali fuori dal listino, mi ha anche fatto la cortesia di ordinarmi qualche pezzo in Suzuki e spedirmi tutto insieme.

Comment

• Font Size
        Aprilia... sono scandalosi, semplicemente scandalosi per la ricambistica... uno schifo... io ho un loro scooter...

Comment

• Font Size
          anche la cagiva non scherza però..

Comment

• Font Size
            se ti pu? consolare io aspettai per 2 mesi una pinza posteriore per un Runner 125 anni fa.. per poi andarla a prendere in un altra citt? dopo averla ordinata solo 1 giorno prima.. spesso i concessionari tirano fuori scuse allucinanti. prova a sentirne un altro e nel caso fagli anche un bonifico per fartelo spedire. aspettare pi? di un mese per un ricambio ? allucinante al giorno d'oggi..

Comment

• Font Size
              Avrei volentieri ordinato in suzuki ma la sfiga vuole che il coperchio del cambio non sia inventariato!! Anche un gammista dovrebbe ordinarlo in aprilia (oh magari è solo il concessionario di qua che ha una versione difettosa del programma)

Comunque sì a questo punto provo a sentire qualche concessionario suzuki di altre città. E' che il sud sardegna credo l'abbia battuto tutto il mio meccanico tramite giro di conoscenze.

Comment

• Font Size
                l'assistenza e il servizio post-vendita aprilia è uno dei peggiori che io abbia mai visto...purtroppo.

honda se non ha un ricambio già in italia da inviarti, te ne spedisce uno direttamente dal giappone e aspetti al massimo 10 giorni.. però arriva dall'altra parte del mondo, non dalla tua stessa nazione!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  l'assistenza e il servizio post-vendita aprilia è uno dei peggiori che io abbia mai visto...purtroppo.

honda se non ha un ricambio già in italia da inviarti, te ne spedisce uno direttamente dal giappone e aspetti al massimo 10 giorni.. però arriva dall'altra parte del mondo, non dalla tua stessa nazione!
                  Quoto.

Ricordo la vita che facevo quando avevo la Futura 125 e l'RS 125 con i ricambi..
                  Last edited by Crisbike73; 17-06-10, 12:15.

Comment

• Font Size
                    dico solo che per una spugna filtro ordinata in conce ufficiale a piacenza... ci ha messo meno un amico con piccolo conce multimarca (jappe) in provincia di milano.

Comment

• Font Size
                      Qualcuno ha le fiches della rgv 250? Io le ho trovate solo in un sito che me le fa vedere in flash un pezzo per volta...

Comment

• Font Size
                        Io non ho mai avuto problemi con il concessionario aprilia della mia zona... Ordino al martedi e al venerdi ha tutto...

Comment

• Font Size
                          ce l'ha un'email questo concessionario?

Comment

• Font Size
                            Vedete che il coperchio (replicato in basso a sinistra) non ha un numero?? Come cacchio faccio ad ordinarlo???

Comment

• Font Size
                              perchè non è quello l'esploso

il codice è 8600060.. il problema è che quel "pezzo" si chiama CARTER MOTORE e comprende anche i due semicarter...

Comment

X
                              Working...
                              X