Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 gp prezzi proibitivi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

500 gp prezzi proibitivi..

Certo che sarebbe un sogno ma i prezzi sono proibitivi..

Cagiva c594 conosco un imprenditore che la possiede 120000 euro in replica..

ne ho trovate diverse ma costano una botta.. e poi manutenziona aiuto..

In inghilterra ho visto fare belle repliche con motore rg 500 ma repliche stupende ma non ne ho mai vista una in vendita..
    Last edited by Diapason-Racing; 12-06-10, 10:36.

• Font Size
    Ma va.. le ROC YAMAHA le trovi a MOLTO MENO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma va.. le ROC YAMAHA le trovi a MOLTO MENO!
      e comunque sono delle moto PAZZESCHE....
      Last edited by Gab21; 12-06-10, 10:56.

Comment

• Font Size
        Sono dei bidoni e lo sai sempre una 500 niente da dire.. ma ambivo a meglio
        Last edited by Diapason-Racing; 12-06-10, 10:54.

Comment

• Font Size
          Più che stupende... una Roc Yamaha 500 la ha anche Pedercini da vendere mi pare..

Comment

• Font Size
            A parte gli scherzi è bellissima ma credo che anche li minimo 30000/40000 euro vanno poi la manutenzione son cazzi ma quello si sa

Comment

• Font Size
              Ma no.. le trovi a meno.. si parla di moto di 20 anni fa anche... e non penso che tu cerchi la NSR 500 ex Doohan..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma no.. le trovi a meno.. si parla di moto di 20 anni fa anche... e non penso che tu cerchi la NSR 500 ex Doohan..
                Va benissimo anche la nsr di rossi peccato che non sono in vendita e ammesso che lo fossero dovrei essere ricco..

Io sapevo che la honda a parte le 500 gp che hanno vinto i mondiali e che sono nei musei o dove gli fa comodo a loro le restanti le pressa e le butta il perch? non lo so.. so che rossi ? uno dei pochi fortunati ad avere quella che ha vinto il mondiale ricordo che lo chiese espressamente sul contratto se no cambiava casa

Unica honda ufficiale che ho visto in vendita del 2000 era un v2 e costava una tombola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Va benissimo anche la nsr di rossi peccato che non sono in vendita e ammesso che lo fossero dovrei essere ricco..

Io sapevo che la honda a parte le 500 gp che hanno vinto i mondiali e che sono nei musei o dove gli fa comodo a loro le restanti le pressa e le butta il perch? non lo so.. so che rossi ? uno dei pochi fortunati ad avere quella che ha vinto il mondiale ricordo che lo chiese espressamente sul contratto se no cambiava casa

Unica honda ufficiale che ho visto in vendita del 2000 era un v2 e costava una tombola
                  non capisco se prendi in giro dave o se sei un tipo che si accontenta

Comment

• Font Size
                    un conoscente ha una ROC Yamaha 500 del 1994....decisamente superlativa,ma non la usa...
                    Last edited by Gab21; 12-06-10, 12:48.

Comment

• Font Size
                      A meno di 30-35000 non si trova nulla ... ammesso di trovarne una ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gab21 View Post
                        un conoscente ha una ROC Yamaha 500 del 1994....decisamente superlativa,ma non la usa...
                        Quanto l'ha pagata per curiosit? ?

Comunque devono avere dei costi di manutenzione mica da ridere ....

Comment

• Font Size
                          Anche una 250 gp ma di quelle ex giuste non sarebbe male ma costano una botta pure quelle..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Quanto l'ha pagata per curiosit? ?

Comunque devono avere dei costi di manutenzione mica da ridere ....
                            pi? che i costi credo che il vero problema sia trovare gente competente che sappia metterci mano

Comment

• Font Size
                              Guarda che una ex mondiale costa una fucilata.. il problema è quello

Comment

X
                              Working...
                              X