Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi 250 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boarder View Post
    nessuno ha ancora detto cmq che ste moto son difficili da guidare...o almeno lo ? x me...bho...
    cmq provatene una e nn potrete far a meno di comprarla...

buon divertimento!!
    Pronti .... quando passi ad adria ???

Scherzo ovviamente .... tu hai la monobraccio o la bibraccio .... dai parla dicci qualcosa ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      nessuno ha ancora detto cmq che ste moto son difficili da guidare...o almeno lo è x me...bho...
      cmq provatene una e nn potrete far a meno di comprarla...

buon divertimento!!
      Bha secondo me no..anzi.
      A Magione dopo aver girato con L'RS 250 ho girato con il GP e subito mi ha dato un sacco di filing.
      Ad Adria 15gg dopo ne ho avuto la conferma (ho girato sia il Sabato che la Domenica)..la moto l'ho sentita subito molto reattiva al minimo cambiamento..la posizione di guida poi e buona (considerando che son quasi 1,80 )..ma credo che l'aprilia GP abbia un passo sella/semimanubri piu lungo della Honda dato che in carena ci sto benone..La honda mi pare un po' piu piccola.
      Per il resto di quello che hai detto..dico solo..COME NON QUOTARTI!!!!!!!!!
      Last edited by Crisbike73; 18-06-10, 22:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Crisbike73 View Post
        Bha secondo me no..anzi.
        A Magione dopo aver girato con L'RS 250 ho girato con il GP e subito mi ha dato un sacco di filing.
        Ad Adria 15gg dopo ne ho avuto la conferma (ho girato sia il Sabato che la Domenica)..la moto l'ho sentita subito molto reattiva al minimo cambiamento..la posizione di guida poi e buona (considerando che son quasi 1,80 )..ma credo che l'aprilia GP abbia un passo sella/semimanubri piu lungo della Honda dato che in carena ci sto benone..La honda mi pare un po' piu piccola.
        Per il resto di quello che hai detto..dico solo..COME NON QUOTARTI!!!!!!!!!
        sar? che a me l'han data tutta fuori misure con la ciclistica...me la sto settando un po' alla volta ma ancora nn mi aggrada...il giorno che sar? apposto forse riesco a portarla come si deve...x ora diciamo che riesco appena a divertirmi un po'...

Comment

• Font Size
          tiziano ma scusa non potevi richiedere il setting originale alla honda? almeno partivi da quello..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            tiziano ma scusa non potevi richiedere il setting originale alla honda? almeno partivi da quello..
            nn c'ho pensato...

ehehhehe...come suggerisce il manuale nn ? che sei apposto...

Comment

X
            Working...
            X