Per quanto poco possano pesare comunque i loro 60 70 kg in più li hanno, no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi 250 gp
Collapse
X
-
Originally posted by Karolis View PostI cavalli sono sempre doppi o quasi alla fine... Insomma, paragoniamo un 250 a un 1000 (cilindrata da macchina), diamine, sperare che il 250 faccia tempi migliori comincia ad essere esagerato
Per? come sensazioni di guida, rapidit? di risposta, velocit? d'entrata, frenata, percorrenza non c'? molta storia...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
-
ragazzi considerate anche che dal cruscotto sembra un 1000 k1 o k3, nei duemmezzo purtroppo lo sviluppo si ? fermato, invece nelle 4t no, quindi direi che a parit? di manico del tipo del video, su un millone odierno........
Comment
-
Sulle gp "umane" lo sviluppo non c'è, le moto cambiano POCHISSIMO negli ultimi 10 anni, e tutte cambiamenti minori. A differenza delle moto stradali però neanche c'è bisogno di fare grandiosi cambiamenti ogni anno perché vanno fin troppo bene già di suo Insomma, son fatte meglio dalla base, assolutamente non paragonabili a moto di serie targate.
Inoltre, non credo che DI MOTORE ci sia un 250 che le da ad un 1000, forse quelli ufficiali del mondiale che fanno 290 veri, ma forse solo quelli... Solo di motore però entrambi su un pezzo dritto stile aeroporto In pista però non conta solo il motore... E anche il peso è un fattore relativo, perché a parte il peso leggero le gp comunque sono progettate proprio con un'altra ottica Sennò prendo un Ciao, ci metto il motore del r1 ed ecco qua che ho 200cv per 40 kg, quindi il meglio del meglio
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostSulle gp "umane" lo sviluppo non c'?, le moto cambiano POCHISSIMO negli ultimi 10 anni, e tutte cambiamenti minori. A differenza delle moto stradali per? neanche c'? bisogno di fare grandiosi cambiamenti ogni anno perch? vanno fin troppo bene gi? di suo Insomma, son fatte meglio dalla base, assolutamente non paragonabili a moto di serie targate.
Inoltre, non credo che DI MOTORE ci sia un 250 che le da ad un 1000, forse quelli ufficiali del mondiale che fanno 290 veri, ma forse solo quelli... Solo di motore per? entrambi su un pezzo dritto stile aeroporto In pista per? non conta solo il motore... E anche il peso ? un fattore relativo, perch? a parte il peso leggero le gp comunque sono progettate proprio con un'altra ottica Senn? prendo un Ciao, ci metto il motore del r1 ed ecco qua che ho 200cv per 40 kg, quindi il meglio del meglio
A proposito (dai che ti faccio incazzare questa volta ) maaaaa quanto fa una gp di serie ??? Diciamo un'hondina per semplcit?
Originally posted by dingo125 View Postno con dietro intendevo attaccate al culo
Comment
-
Sinceramente non lo so, quindi niente mani sul fuoco, ma mi pare che stiamo sui 240 245 effettivi a salire poi in base alle migliorie setup ottimale ecc.
A me non mi fate incazzare comunque
Comment
-
nessuno ha ancora detto cmq che ste moto son difficili da guidare...o almeno lo è x me...bho...
cmq provatene una e nn potrete far a meno di comprarla...
buon divertimento!!
Comment
X
Comment