Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi 250 gp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi 250 gp

    Sono rimasto un p? indietro sui tempi.. la 250 gp tira ancora paga a tutti o i 4 tempi 1000 di oggi gli danno bastonate?

  • Font Size
    #2
    dipende da chi guida

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      dipende da chi guida
      Tralasciando questo rimane sempre superiore o no? In curva sicuramente ? pi? veloce sui rettilinei mi sa che viene sverniciata.. sul tempo penso sia ancora superiore..

      Comment


      • Font Size
        #4
        quali rettilinei?

        mugello certo che si

        in curva e in frenata è l'attrezzo più veloce a disposizione dei comuni mortali

        ma se sei un tipo da rettilineo lascia perdere il 250

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhè..nel dritto le ultime 600 vanno via...tempi alla mano in teoria dovrebbe essere ancora 2 tempi a dominare...ma come detto e ridetto,un ferro da corsa è sempre un ferro da corsa,guida impagabile...anche la motogp è piu veloce delle 500..nel 2003..ma volete mettere il fascino perso?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma le motogp sono 1000 non 500

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by miki%96 View Post
              bh?..nel dritto le ultime 600 vanno via...tempi alla mano in teoria dovrebbe essere ancora 2 tempi a dominare...ma come detto e ridetto,un ferro da corsa ? sempre un ferro da corsa,guida impagabile...anche la motogp ? piu veloce delle 500..nel 2003..ma volete mettere il fascino perso?...
              col mio gammino pressoch? stock, ad adria, uscendo all'ultima curva dietro ad una R6 del 2000, mi affiancavo, lo guardavo e sino a met? rettilineo eravamo pari....poi lui allungava un po' ed io lo riprendevo tra frenata ed uscita della prima curva.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Ma le motogp sono 1000 non 500
                800....le mille non ci sono +...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by miki%96 View Post
                  bh?..nel dritto le ultime 600 vanno via...tempi alla mano in teoria dovrebbe essere ancora 2 tempi a dominare...ma come detto e ridetto,un ferro da corsa ? sempre un ferro da corsa,guida impagabile...anche la motogp ? piu veloce delle 500..nel 2003..ma volete mettere il fascino perso?...
                  guarda il paragone delle Moto2 con le 250GP...prendono parecchi secondi el moto2.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    quali rettilinei?

                    mugello certo che si

                    in curva e in frenata ? l'attrezzo pi? veloce a disposizione dei comuni mortali

                    ma se sei un tipo da rettilineo lascia perdere il 250
                    Infatti dipende dai circuiti..x farsi "passare" di netto in rettilineo ci vuol giusto quello del Muggio..su tutte le altre piste il tempo migliore lo si stacca con un 250GP dal rapporto peso/potenza migliore di qualunque mille in circolazione..perche 100cv x 100kg e a memoria d'uomo il RAPPORTO MIGLIORE...avere 200cv e 200kg non vuol dire andare piu forte di un 250GP..e ve lo dice uno che ha sia una Aprilia 250GP che una Suzuki 1000 K6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      quali rettilinei?

                      mugello certo che si

                      in curva e in frenata è l'attrezzo più veloce a disposizione dei comuni mortali

                      ma se sei un tipo da rettilineo lascia perdere il 250

                      QUOTO! sono appena passato dalla 600 stock ad un' honda 250 gp, quanto fa sul dritto è una cosa che davvero non te ne può fregare di meno! Come gusto di guida non c'è nessun paragone con una stradale anche super preparata, che sia 600 o 1000, troppo superirore il 250 gp , in frenata, in ingresso ed in uscita curva
                      Last edited by lello71; 10-06-10, 21:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Crisbike73 View Post
                        Infatti dipende dai circuiti..x farsi "passare" di netto in rettilineo ci vuol giusto quello del Muggio..su tutte le altre piste il tempo migliore lo si stacca con un 250GP dal rapporto peso/potenza migliore di qualunque mille in circolazione..perche 100cv x 100kg e a memoria d'uomo il RAPPORTO MIGLIORE...avere 200cv e 200kg non vuol dire andare piu forte di un 250GP..e ve lo dice uno che ha sia una Aprilia 250GP che una Suzuki 1000 K6
                        La 'prilia fa 100 CV all'alabero ?
                        La hondina originale dovrebbe farne 92 per poco pi? di 100 Kg ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque vorrei approfondire un attimo la questione ... ? vero che le SS 1000 in ordine di marcia non consentono un rapporto peso potenza 1:1 ma ? anche vero che le GP ... parlo di Honda in questo caso dichiarano un peso a secco di oltre 100 Kg ...
                          Viene da se che in ordine di marcia il rapporto peso potenza 1:1 neanche loro lo raggiungono ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Comunque vorrei approfondire un attimo la questione ... ? vero che le SS 1000 in ordine di marcia non consentono un rapporto peso potenza 1:1 ma ? anche vero che le GP ... parlo di Honda in questo caso dichiarano un peso a secco di oltre 100 Kg ...
                            Viene da se che in ordine di marcia il rapporto peso potenza 1:1 neanche loro lo raggiungono ...
                            Il peso dell' honda RS 250 GP ? intorno ai 100 Kg, la mia con le carene in carbonio forse qualcosina in meno, dovrei pesarla....
                            Anche se il rapporto peso potenza non ? precisamente 1:1 ti posso assicurare che guidare una 250 GP d? un gusto impagabile rispetto a qualsiasi 600 o 1000, fidati che di 4 tempi ne ho guidati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              La 'prilia fa 100 CV all'alabero ?
                              La hondina originale dovrebbe farne 92 per poco pi? di 100 Kg ...
                              L'aprilia GP con una carburazione "tirata a dovere" passa di poco i 100cv alla ruota!
                              La mia x ovvi motovi di affidabilita' la faccio girare un po grassina (non troppo) e siamo appena otre i 13000 giri..con un'utilizzo di quasi 2000 in piu tirando la carburazione...quindi come la faccio girare io saro' un 10/15cv in meno.
                              Il peso invece e di 95kg.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X