Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'aprilia GP con una carburazione "tirata a dovere" passa di poco i 100cv alla ruota!
La mia x ovvi motovi di affidabilita' la faccio girare un po grassina (non troppo) e siamo appena otre i 13000 giri..con un'utilizzo di quasi 2000 in piu tirando la carburazione...quindi come la faccio girare io saro' un 10/15cv in meno.
Il peso invece e di 95kg.
Porca wacca ... quindi i 92 CV dell' rs250r saranno alla ruota penso ...
Porca wacca ... quindi i 92 CV dell' rs250r saranno alla ruota penso ...
Ma 95 Kg in ordine di marcia ?
si, anche perch? negli 90 il limite di peso era ancora di 90kg.. solo dopo hanno messo 100kg e tolto i freni in carbonio.. altrimenti i tempi diventavan troppo vicini alla motogp
beh io con la mia tz prendo un po di merda nel dritto dai 600 preparati mentre gli stock via non vanno anzi... le aprilia preparate bene le ho viste passare di potenza le 600 preparate...
beh io con la mia tz prendo un po di merda nel dritto dai 600 preparati mentre gli stock via non vanno anzi... le aprilia preparate bene le ho viste passare di potenza le 600 preparate...
Non ho altro da aggiungere....LA CORTE SI RIRITIRA PER DELIBERARE.
Honda 92 alla ruota dubito... Ma comunque, cavalli (qualcosa sotto i 100) e pesi (un po' sopra i 100), come sensazione di guida una moto da corsa è una moto da corsa. Come tempi le 600 super bombate guidate da super manici matti stanno circa pari mi sa, a volte meglio le 600 a volte meglio le 250, però la gente che guida veramente forte le 250 è molto poca oramai.
su quello concordo... per guidare forte sul serio i 250 ci vogliono le palle e sono molto pochi quelli che riescono ad andare forte!
pero mi ricordo che fino allo scorso anno quelli del mondiale 250 andavano piu forte del mondiale ss... e sino a 2-3 anni fa andavano come nel mondiale sbk le 250 qualche pista a favore dell'una e qualche pista a favore dell'altra...
ma penso che il topic voglia parlare a livello umano non mondiale
Honda 92 alla ruota dubito... Ma comunque, cavalli (qualcosa sotto i 100) e pesi (un po' sopra i 100), come sensazione di guida una moto da corsa ? una moto da corsa. Come tempi le 600 super bombate guidate da super manici matti stanno circa pari mi sa, a volte meglio le 600 a volte meglio le 250, per? la gente che guida veramente forte le 250 ? molto poca oramai.
Si anche il 125 è dichiarato 42 44 all'albero, poi lo vai a rullare e ti stupisci, a seconda della "bontà" del banco Cmq se volete attaccarvi ai numeri, fate pure, io continuo a dire che non è solo il numero x cv e x kg che fa una moto
Si anche il 125 è dichiarato 42 44 all'albero, poi lo vai a rullare e ti stupisci, a seconda della "bontà" del banco Cmq se volete attaccarvi ai numeri, fate pure, io continuo a dire che non è solo il numero x cv e x kg che fa una moto
Nessuni vuole attacarsi ai numeri qui ... cercavo solo di capire qualcosa in più trattandosi di un mezzo diciamo .. poco convenzionale e diffuso ...
Comment