Vi spiego qual' ? il mio problema: mettendo la moto sui cavalletti e provando a far girare le ruote noto che quella davanti ? molto piantata. Cio? quella dietro dando una spinta normale fa circa un giro e poi si ferma, ma qui va bene con tutta la trasmissione attaccata non pretendo di pi?. Quella davanti invece non arriva nemmeno a 1/4 di giro poi si ferma; si sentono chiaramente le pastiglie che fanno attrito ma la moto non d? strani sintomi in staccata (ad esempio fischi o frenate lunghe) e non smette di far cos? nemmeno dopo che ho provato a pulire le pastiglie frenando un p? pi? decisamente...
Ho dedotto che siano i pistoncini e allora ho tirato gi? le pinze, tolto pastiglie, fatto uscire i pistoncini stando attento e puliti con uno spazzolino e infine ho pulito e soffiato il tutto prima di richiudere? Il problema ? uguale...forse si annuller? quando decider? di aprire in due le pinze e tirar fuori i pistoncini dalle sedi...voi che dite?
Il fatto di essere passato a una pompa semiradiale della RSV 1000 pu? aver causato problemi (lo spurgo ? ok)...?
Ho dedotto che siano i pistoncini e allora ho tirato gi? le pinze, tolto pastiglie, fatto uscire i pistoncini stando attento e puliti con uno spazzolino e infine ho pulito e soffiato il tutto prima di richiudere? Il problema ? uguale...forse si annuller? quando decider? di aprire in due le pinze e tirar fuori i pistoncini dalle sedi...voi che dite?
Il fatto di essere passato a una pompa semiradiale della RSV 1000 pu? aver causato problemi (lo spurgo ? ok)...?
Comment