Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione aprilia rsw250gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strumentazione aprilia rsw250gp

ragazzi, qualcuno mi pu? gentilmente postare una foto della strumentazione della 250gp aprilia? cerco il modello anni 2000, non quella che ha su cris..

per intenderci questa.. per? magari che si veda bene... e se qualcono lo sa... sapere magari anche cosa segna..

Last edited by Alberto2811; 04-06-10, 17:02.

• Font Size
    alberto vai su qui e clicca bike for sale,scorri fino alla fine ene trovi una in vendita

Comment

• Font Size
      stikazzi! 15000 giri!! è un po' troppo!!!

Comment

• Font Size
        dovrebbe essere roba della digitek..

http://www.solo2tempi.it/gallery%20i...p/image007.jpg
        http://www.youtube.com/watch?v=OJu6znaXkDI

penso non segni nulla di particolare al pilota (giri e temp) ma dovrebbe fare da telemetria con i vari ingressi dei potenziometri e sensori..

Comment

• Font Size
          Si si e materiale Digitek..

Comment

• Font Size
            Che poi era marelli... io difatti ho la MAGNETI MARELLI COUGAR...

Comment

• Font Size
              http://www.autron.net/pages/brochure...1.4p_light.pdf

Comment

• Font Size
                azz... sono amici di veronesi

dave, tu che l'hai presa, ma te la fanno anche col numero di giri che serve a te o è standard?

..e quanto l'hai pagata?

già che ci sei, mi dici quali funzioni può avere oltre ai giri e alla temperatura dell'acqua?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  azz... sono amici di veronesi

dave, tu che l'hai presa, ma te la fanno anche col numero di giri che serve a te o ? standard?

..e quanto l'hai pagata?

gi? che ci sei, mi dici quali funzioni pu? avere oltre ai giri e alla temperatura dell'acqua?
                  Alberto clicca sul link che ho postato..si apre una scheda completa su funzioni e caratteristiche.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    Alberto clicca sul link che ho postato..si apre una scheda completa su funzioni e caratteristiche.
                    si ho visto, ma non ho trovato la parte che ne indica le funzioni...

Comment

• Font Size
                      Scusa ma una della avio compositi nn va bene??

Comment

• Font Size
                        se non mi fai vedere una foto, posso allegramente attaccarmi al caz.zo e tirare forte, io le strumentazioni non le conosco..

Comment

• Font Size
                          se vuoi proprio sostituire il quadrante io ti consiglio starlane a led..ho visto i cruscotti all'opera e non sono male..purtroppo sono solo a led..era meglio a lancetta ma non li fanno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            se non mi fai vedere una foto, posso allegramente attaccarmi al caz.zo e tirare forte, io le strumentazioni non le conosco..

Presente quella che monta Ludo sulla RGV500??Pure quella ? a led ma funziona molto bene e c'? strada e pista per via della spie.Volendo c'? anche la AIM che sono tutto a LCD e la Starlane,che per? nn conosco.

Comment

• Font Size
                              albe, sarò io che ho le braccine corte o sono ignorante sul discorso strumentazione..

ma una strumentazione della koso o stage6 non va bene? alla fine fa tutto tranne contakm.. che credo che in pista non serva a molto..

sennò puoi provare una strumentazione del alfano.. che ti dice pure la pressione delle gomme..

Comment

X
                              Working...
                              X