Salve ragazzi...non so se vi ricordate di me. Mi chiamo Matteo e sono di Parma, avevo scritto solamente una volta nel topic della prima volta in moto. Come avevo detto, ora che ho finito la scuola, nella mia mente frulla l'idea di una bella moto. Ho girato diciamo 6 o 7 posti per cercarla (125 stradali mi hanno detto che nono introvabili quindi mi sono buttato sul cross) e ne ho anche trovate ma l'idea mi ? subito passata di mente dato i prezzi: non me li posso permettere 4000 euri!!!! Ma culo di un culo ho trovato da un amico un Kawa Kx 125 del 99...moto che vale molti euri lui la vende per 1700!!! Sarebbe perfetta, ma??? Arrivato a casa ? sorto il problema che temevo: il babbo non vuole! Porc! Penso che non sia giusto...cazz ho quasi 20 anni, cosa devo aspettare di essere fuori di casa o di averne 30??? Diciamo che la mamma non sarebbe proprio contraria anche se dice di avere paura. Uff...? da quando ne ho 14 che aspetto e ora me lo vogliono impedire....NON LO TROVO GIUSTO!!! Non so...scrivete quello che volete!!!
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti!!!
Comment