Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo report aprilia 250 GP ad Adria [+foto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto gk per il numero di cellulare, tanto non ti richiedono una conferma...

per i polverizzatori mi faresti un favorone a farmi sapere qualcosa.. soprattutto la siglia.. sul 39 di serie c'è un DQ e pensavo di metterci un DP...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Cris per il numero di cellulare basta metterne uno a caso eh
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      quoto gk per il numero di cellulare, tanto non ti richiedono una conferma...

He no raga..nella creazione dell'account il n te lo chiedeno x inviarti un codice che una volta ricevuto e ricopiato nell'apposito spazio ti fa completare la procedura di registrazione.

..per i polverizzatori mi faresti un favorone a farmi sapere qualcosa.. soprattutto la siglia.. sul 39 di serie c'? un DQ e pensavo di metterci un DP...
      Sui 39 ora monto i DQ 259 con getti 225 e spilli AK513
      Last edited by Crisbike73; 02-06-10, 23:10.

Comment

• Font Size
        cazzarola... ANGEL, che un po' ne capisce.. mi ha consigliato i DP come serie sulla mia moto, perchè una volta avvitato, il polverizzatore dentro al carburatore rimane più corto di sopra e quindi pesca meglio.. sull'rs125 sul 34 infatti c'è il DP. io ora ho un DQ262.. tu che mi consigli cris?

Comment

• Font Size
          cazzarola... ANGEL, che un po' ne capisce.. mi ha consigliato i DP come serie sulla mia moto, perch? una volta avvitato, il polverizzatore dentro al carburatore rimane pi? corto di sopra e quindi pesca meglio.. sull'rs125 sul 34 infatti c'? il DP. io ora ho un DQ262.. tu che mi consigli cris?
          Non ho mai provato a montare un DP al posto del DQ quindi non saprei che dirti..
          magari teoricamente puo andare..
          Non ti resta solo che provare e vere come si comporta la carburazione..

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma dai, il culo sembra davvero molto simile, io me lo ricordavo pi? voluminoso verso l'alto (ma ti parlo della moto di poggiali)

ahh che sbavoo

senti ma gli adesivi.. how much?
            La carena gli ? l?ho realizzata Io (Loris Michieli di Torino se non erro)
            Gli e l?ho inviata bianca, da come la vedo verniciata mi sembra che Loris abbia intenzione di replicare la colorazione Spiderman di Melandri,ma mancano ancora gli adesivi?

In seguito gli ho dato anche il codone completo (sella e codone) ma per? non li vedo montati nelle foto che ha postato Cris

La carena ? una rsa 250 gp 2008-2010
            il cupolino ? pi? piccolo e appuntito della Rs 250 stradale seconda serie che ? molto gonfio e rotondo....(che sta alla destra di loris)

Nella foto che ? un po piccola, mi sembra che Loris abbia mantenuto il vetro originale ed il telaietto ant. originale della rs 250 98-04 che ? fattibilissimo

La carena di Poggiali che dice Tu, anche essa stupenda,? una Rsw utilizzata con 2 grossi paramani dx e sx.
            il cupolino di quella carene ricorda abbastanza la Rs 250 seconda serie, ma ? ancora pi? grosso e tondo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              Avrei di meglio..ho un paio di video ma google video dove ero registrato ha chiuso i battenti ..ho provato a registrarmi sul tubo ma mi chiede il n di cell e col cavolo che lo metto in internet.
              Prima di tutto è inutile ti faccia i complimenti per quel mezzo stratosferico

Per i video mi sembra strano ... comunque per i video invece che youtube puoi usare vimeo
              Mi segno ... e aspetto i video su cui sbavare

(altrimenti se vuoi te li pubblico io)

Ciau
              Last edited by buzzy84; 03-06-10, 09:14.

Comment

• Font Size
                Grazie Buzzy!!

Ecco 3 video..che mi hanno fatto..(speravo meglio..pero dai meglio di niente).
                ..sentite le marce come si susseguono una dietro l'altra...avevo la seconda proprio corta corta.. .

Per godervi appieno i video sotto a destra del riquadrino dove scorrono le immagini..alla fine delle barette blu..ci sono 4 freccine poste in quadro..cliccando sopra si apre l'oppzione "schermo intero".

http://vimeo.com/12274602

http://vimeo.com/12272670

http://vimeo.com/12272616

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  Grazie Buzzy!!

Ecco 3 video..che mi hanno fatto..(speravo meglio..pero dai meglio di niente).
                  ..sentite le marce come si susseguono una dietro l'altra...avevo la seconda proprio corta corta.. .

Per godervi appieno i video sotto a destra del riquadrino dove scorrono le immagini..alla fine delle barette blu..ci sono 4 freccine poste in quadro..cliccando sopra si apre l'oppzione "schermo intero".

http://vimeo.com/12274602

http://vimeo.com/12272670

http://vimeo.com/12272616
                  Figurati

La prossima volta è necessario anche un onboard video

p.s. Minchiaaaaaaaaaaaaaaaa leggo solo ora Adria .... se sapevo che andavi ad Adria ti veni a vedere ... maremma impestata ... sono 40 Km scarsi da casa
                  Last edited by buzzy84; 03-06-10, 20:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Figurati

La prossima volta ? necessario anche un onboard video

p.s. Minchiaaaaaaaaaaaaaaaa leggo solo ora Adria .... se sapevo che andavi ad Adria ti veni a vedere ... maremma impestata ... sono 40 Km scarsi da casa
                    E pensare che ho girato sabato e tutta Domenica...

Comment

• Font Size
                      Grazie ad un'amico che mi ha filmato metto anche il video di Magione mentre scaldo la moto..

[YOUTUBE]d-OqhiNNBqc&feature=player_embedded#[/YOUTUBE]
                      Last edited by Crisbike73; 04-06-10, 21:40.

Comment

• Font Size
                        il migliore è il ragazzino con la rs125, avrà detto: ANVEDI QUESTO MA VIENI DENTRO A DARGLI ER GASSSS
                        Cri ma ti eri addormentato davanti al contagiri ?

buhahahahahha skerzo Cri bella moto veramente !
                        Last edited by evolution125; 04-06-10, 20:11.

Comment

• Font Size
                          albe ma non avevi freddo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by evolution125 View Post
                            il migliore ? il ragazzino con la rs125, avr? detto: ANVEDI QUESTO MA VIENI DENTRO A DARGLI ER GASSSS
                            Cri ma ti eri addormentato davanti al contagiri ?

buhahahahahha skerzo Cri bella moto veramente !
                            Gia..ill ragazzino col 125 :ballecalcio:

Non mi ero incatato/addormentato..
                            E solo che sta moto ha una teperature di esercizio tra i 48 e i 55 gradi..
                            Quindi la si deve scaldare almeno fino ai 60 prima di partire..poi una volta dentro si deve andare piu che allegri altrimenti la tempertaura,dato quel radiatore decisamente ENORME, la fa scendere sotto i 45 e tirare sotto quella temperature diventa rischioso sia per la temperatura dell'acqua sia e sopratutto per il fatto che sotto i 45 gradi l'olio che uso nella benzina non raggiunge un valore ottimale di fluidita non riuscendo piu a lubrificare a dovere i vari organi interni,pistoni,bielle,gabbie a rulli e quant'altro...bisogna sempre tenerla allegra per tenerla "in tempertura".
                            Dirai.."ok allora mettici una o due strisce di nastro americano x non farla mai andare sotto i 45 gradi.."..he no altrimenti poi la temperatura di esercizio tirando non torna piu a 50/53..ma resta decisamente piu alta..e x un GP non va affatto bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Valentinick46 View Post
                              albe ma non avevi freddo?
                              alberto non ha mai freddo.

? il freddo che, se non si copre, ha alberto.

AUGH!

Comment

• Font Size
                                Chris, sei un grande!
                                Gran bella moto, gran bel report, decisamente invidiabile!!!

Comment

X
                                Working...
                                X