Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah,io ti parlo di dati dichiarati dalla casa,non ho grosse modifiche ai cilindri. la yamaha dichiara per la versione 31k 59cv. io credo che 50 veri alla ruota ci sono,con un peso da 125cc!
per le foto ancora non ho nulla,devo sistemare un problemaccio coi paraoli...
la mia ne pesava 123 ma senza benzina, con tutti gli altri liquidi.. e aveva gi? su di tutto di pi? per alleggerirla.. bubagan ha la possibilit? di avvicinarsi facilmente ai 100kg
ah cazz... ho rivisto le foto.. telaietti in alluminio li ha gi?... ma quanto caxxo pesa quel motore? 130kg in quell'allestimento son tantini!
mmh,il telaietto anteriore era in ferraccio e io voglio lasciargli su la strumentazione con cantakm a cavo,mi piace di pi?! (ma ne potrei fare a meno).
il motore lo pesai e pesava senza olio ma conmpleto di mikuni 26 (ora su ho i vhsb 34ld) ben 39kg...si dice in giro pesi un 10kg in pi? di quello originale mito,ma cmq vi ripeto che l'ho pesata in modo molto approssimativo e ci sarebbe ancora tantissimo da lavorarci...avendo i dindini!
Comment