Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brucia candele dopo pochi km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brucia candele dopo pochi km

il mio cr carburato adeguatamente e con uno squish da 2 mm brucia le candele...secondo voi perch?? ? un pelo grasso ma me le brucia ai medi...dove la carburazione ? perfetta

• Font Size
    L'honda cr 250 ? solita bruciare candele se non perfettamente carburata..io mi concentrerei su quel pelino grassa

Comment

• Font Size
      Confermo pure io la cosa,il CR 125 del mio amico era solito bruciare candele se era leggermente grasso,fino a quando nn gli ho risolto la cosa rifacendo tutto il motore da capo a piedi.Potrebbe anche bruciarla in avviamento se la moto si ingolfa...
      Last edited by Marcellino Racing; 18-05-10, 13:20.

Comment

• Font Size
        Colgo l'occasione...qualcuno sa dove trovare dei kit di spilli per mettere a punto i Keihin PJ e PWK che montano sulle Honda Cr 125/250/500?

Comment

• Font Size
          Ciao per cortesia mi dici come è messa in configurazione la moto ?
          tutta originale ? come sei messo di getti spillo e vite aria

fammi saperer

Comment

• Font Size

ho un espansione potente.. ahaha non so che marca, quindi che in teoria smagrisce un po
            il resto è originale..
            spillo tutto basso, minimo 57, max 170...ora ho messo un 165 e pare andare meglio..però se tengo un filino di gas si sporca e ci devo sgasare parecchio per pulirla..bo.. la vite aria l ho praticamente tolta ma è semrpe grassoccia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by glad View Post

ho un espansione potente.. ahaha non so che marca, quindi che in teoria smagrisce un po
              il resto ? originale..
              spillo tutto basso, minimo 57, max 170...ora ho messo un 165 e pare andare meglio..per? se tengo un filino di gas si sporca e ci devo sgasare parecchio per pulirla..bo.. la vite aria l ho praticamente tolta ma ? semrpe grassoccia..

O sei grasso di getto minimo o di spillo o di entrambi; se borbotta solo alle piccole aperture metti un getto minimo pi? piccolo e tieniti con la vite dell'aria da un giro e un quarto ad un giro e tre quarti max svitata; se ? grassa da un quarto di manetta in su inizia a cercare uno spillo pi? magro; rimetti il 170 di massimo

Comment

X
              Working...
              X