Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un secondo mega-ringraziamento va di nuovo a MRacing85 perch? mi ha anche fatto i distanziali necessari per montare i dischi dell'hyp796 sull'avantreno della 1098 e la modifica al collettore di gomma... e mi ha sopportato per i diversi pomeriggi nei quali sono andato a fargli compagnia..
il collettore ? stato accorciato di ben 12mm e raccordato!
e gi? che c'ero ho fatto la staffa per reggere la marmitta e rimediato una fascetta DLR!
un'occhiata interna, ? cos? bello avere tutto libero da intralci, contrariamente a come fosse sull'RS250!
ho montato anche la pompa freno, che ? proprio quella della 'Lina, la mia ex- Rs 250 e i tubi in treccia separati (questo perch? nel caso i freni risultino eccessivi, baster? levarne uno!), oltre al radiatore dell'R6 1999-2002.
ecco qua due video che sono stati fatti, al primo avviamento e al secondo avviamento in assoluto.
[YOUTUBE]TX0C-rlSFsA[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]l9C8BTCrwbo[/YOUTUBE]
spero via piaccia! consigli, commenti e critiche sono sempre benvenuti, spam magari no..
ora sono fermo con i lavori in attesa che riapra il ricambista della mia citt?, cos? ordiner? il kit di getti, polverizzatori, emulsionatori e spilli che mi serve per carburarla, inoltre prossimamente porter? di nuovo le forcelle a Ferretti per cambiare le molle e metterne un paio pi? morbide!
ho fatto un piano di carbonio che sar? una parte di quello che assomiglier? all'airbox nella mia moto... diciamo che ? pi? una paratia
ho anche tagliato il codone sui fianchi.. dite che cos? ? troppo tamarro?
------ AGGIORNAMENTO 10 SETTEMBRE 2010 ------
ho tagliato il guidaflussi che ? presente sul collettore originale di gomma e ho potuto cos? montare il pacco lamellare preparato da Joe Romano.. diciamo che alla fine ho buttato via "solo" i 100 € del collettore di alluminio... gi? meglio.
Comment