Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima miki, veramente!
Il tuo annuncio me lo riguardo mediamente due volte a settimana!
Se dovessi scegliere per una GP... Sarebbe sicuramente una Honda RS 125!
Anche se mi piace pi? il culo a goccia delle 250
Curiosit?, in che circuiti l'hai usata? tempi?
ehehe io credo che honda gp 125/250 siano le piu belle,semplici e linea paura pero tutti i gp son belli..moto da corsa si sa...ho presa anno scorso,pultroppo per tanti problemi(e lutti..)non ho usata,solo 5/6 mezze giornate a castelletto di branduzzo,se quest'anno la tengo...penso proprio che mi sparo altre piste sicuro aggiornamenti in arrivo,se la vendo invece....bh? sara sempre un 2 tempi in arrivo...hihihih
Secondo me la linea pi? bella ? quella della 250... Poi secondo me sarebbe la moto definitiva... Ma ora come ora ci vorrebbero troppi soldi, quindi se prendo GP, sar? 125, ovviamente Honda!
Dai che se riusciamo mi piacerebbe beccarti in giro!
Secondo me la linea pi? bella ? quella della 250... Poi secondo me sarebbe la moto definitiva... Ma ora come ora ci vorrebbero troppi soldi, quindi se prendo GP, sar? 125, ovviamente Honda!
Dai che se riusciamo mi piacerebbe beccarti in giro!
la penso come t? pultroppo le 250 hanno prezzi da STI impreza...ahahahaah ci si vedra da qcl parte
si intenzione ? quella,piu per sfizio,perch? a vedere questa soddisfa in pieno e meno costi....cmq arrivando il b?b? son cambiate le carte in tavola..eheheh cmq prima o poi....se il lavoro va,sarebbe bello averle entrambe...:O
Nel 98 hanno fatto un piccola modifica alle "gambe" anteriori che tengono il motore, per il resto telaio tutto uguale da 15 anni Tutti intercambiabili, quote sempre quelle ecc
Un 98 volendo te lo spacciano per 2004 tranquillamente e non te ne accorgi
Nel 98 hanno fatto un piccola modifica alle "gambe" anteriori che tengono il motore, per il resto telaio tutto uguale da 15 anni Tutti intercambiabili, quote sempre quelle ecc
Un 98 volendo te lo spacciano per 2004 tranquillamente e non te ne accorgi
mh...c? anche un'altra differenza dove si puo capire se non erro e cosi mi hanno spiegato....c? una nervatura dietro la struttura che regge il telaietto posteriore per intenderci dove c? la vite del mono,quella superiore
Comment