Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Primo 125gp....quasi Finito..:)))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    monta una jolly,dirti il modello non so...ne ho 2 una per alti e quella che ho su è per i medi..cosi mi hanno detto...eheheh cmq sono veramente leggere,io avevo una sp con jolly c115 pesava il doppio....forcella è una wp tratta nelle canne,con piedini dal pieno:O

Comment

• Font Size
      Minghia che bella !!!!

Castelletto di merluzzo per il primo tèst dràiv ??? quando ???

Comment

• Font Size
        che spettacolo complimenti!!! bellissima!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Minghia che bella !!!!

Castelletto di merluzzo per il primo t?st dr?iv ??? quando ???

appena finisco di montare aim3 e arriva la benza...vado..sperando di girare meglio che con sp hihihih

Comment

• Font Size
            Cazz benza a 749 ottani ??? panta carburanti ??? quanto fa al litro come il gutturnio ????

Manda SMS quando sei operativo che voglio sentire come canta !!!

Comment

• Font Size
              davvero stupenda complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Cazz benza a 749 ottani ??? panta carburanti ??? quanto fa al litro come il gutturnio ????

Manda SMS quando sei operativo che voglio sentire come canta !!!

benza elf..olio elf..piu un altro aditivo...complessivo....piu di 10 euro litro..:O porca miseria cosa non si fa per i ferri da corsa...qua altro che rincalo benzina...:/ ok ti mando sms

Comment

• Font Size
                  Il 125 gp è sempre un bel vedere! Non è che sembra una bicicletta, è una bicicletta! Pensare che pesa un bel po' di meno del mio 250 gp....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lello71 View Post
                    Il 125 gp ? sempre un bel vedere! Non ? che sembra una bicicletta, ? una bicicletta! Pensare che pesa un bel po' di meno del mio 250 gp....
                    ehehe se vuoi facciamo cambio... io per 30kgx50cv in piu potrei sacrificarmi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by miki%96 View Post
                      benza elf..olio elf..piu un altro aditivo...complessivo....piu di 10 euro litro..:O porca miseria cosa non si fa per i ferri da corsa...qua altro che rincalo benzina...:/ ok ti mando sms
                      Porca miseria, ? davvero una fucilata!!
                      A fare due sgasate ti partono 5?!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by miki%96 View Post
                        ehehe se vuoi facciamo cambio... io per 30kgx50cv in piu potrei sacrificarmi
                        Non esageriamo, lasciamela almeno provare!

Comment

• Font Size
                          bellissima , sempre e solo 2t !!
                          pack#34

Comment

• Font Size
                            miki sei sicuro che quando stacchi il tubo freno anteriore nn vada verso il cerchio ?non mi sembra la soluzione migliore,vista dalla foto laterale ovviamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robiferri View Post
                              miki sei sicuro che quando stacchi il tubo freno anteriore nn vada verso il cerchio ?non mi sembra la soluzione migliore,vista dalla foto laterale ovviamente
                              hai ragione roby infatti impianto non ? ancora stato riempito d'olio,gli ho fatto fare un giro diverso ;P

Comment

• Font Size
                                Bellina, molto, anche se i telai lucidi lucidi non mi sono mai piaciuti più di tanto. Cosa ci farai?

Le Aprilia sono un pelino più vivibili da quel che sapevo io.

Per quello da 90 kg, beh io faccio circa 85kg per 1,87m, ci sto anche se c'è da lavorarci un attimo per migliorare la posizione, ma con stretching ci si sta anche senza cambiar nulla. Ovvio, è l'esatto contrario di "comodità" ma vabbé... Per una moto da corsa intesa come tale sin dal principio che pesa 71kg questo ed altro.

Comment

X
                                Working...
                                X