monta una jolly,dirti il modello non so...ne ho 2 una per alti e quella che ho su è per i medi..cosi mi hanno detto...eheheh cmq sono veramente leggere,io avevo una sp con jolly c115 pesava il doppio....forcella è una wp tratta nelle canne,con piedini dal pieno:O
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Mio Primo 125gp....quasi Finito..:)))
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View PostCazz benza a 749 ottani ??? panta carburanti ??? quanto fa al litro come il gutturnio ????
Manda SMS quando sei operativo che voglio sentire come canta !!!
benza elf..olio elf..piu un altro aditivo...complessivo....piu di 10 euro litro..:O porca miseria cosa non si fa per i ferri da corsa...qua altro che rincalo benzina...:/ ok ti mando sms
Comment
-
Originally posted by miki%96 View Postbenza elf..olio elf..piu un altro aditivo...complessivo....piu di 10 euro litro..:O porca miseria cosa non si fa per i ferri da corsa...qua altro che rincalo benzina...:/ ok ti mando sms
A fare due sgasate ti partono 5?!!
Comment
-
miki sei sicuro che quando stacchi il tubo freno anteriore nn vada verso il cerchio ?non mi sembra la soluzione migliore,vista dalla foto laterale ovviamente
Comment
-
Originally posted by robiferri View Postmiki sei sicuro che quando stacchi il tubo freno anteriore nn vada verso il cerchio ?non mi sembra la soluzione migliore,vista dalla foto laterale ovviamente
Comment
-
Bellina, molto, anche se i telai lucidi lucidi non mi sono mai piaciuti più di tanto. Cosa ci farai?
Le Aprilia sono un pelino più vivibili da quel che sapevo io.
Per quello da 90 kg, beh io faccio circa 85kg per 1,87m, ci sto anche se c'è da lavorarci un attimo per migliorare la posizione, ma con stretching ci si sta anche senza cambiar nulla. Ovvio, è l'esatto contrario di "comodità" ma vabbé... Per una moto da corsa intesa come tale sin dal principio che pesa 71kg questo ed altro.
Comment
X
Comment