Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spiace che tu l'abbia presa cos? male, ho gi? cercato di chiarire la mia posizione... peccato.
niente albi,non ? colpa tua ? che se scrivono cose che non son vere ? giusto che mi chiarisco,per chi mi conosce lo sa,che la passione la metto sempre al primo posto,dai quando verro al fasce ci facciamo 2 curve
Giusto per tornare in topic volevo farti i complimenti per l'acquisto!
Io di 125 gp ho avuto solo la fortuna di vedere Aprilia di diversi anni... cos? a occhi sembra che la tua Honda come misure sia pi? umana/ergonomica... sbaglio??
ciao,sembra ma piu o meno sono uguali:P io ci sto abbastanza bene...la mia prima sensazione da fermo...? stata.."questa ? una bicicletta..." niente a che vedere con un 125 sp...:O
volevo chidereti ma quanto sei altro e quanto pesi??? perche vedi anche a me piacciono i 125 gp....ma non potrei mai guidare ..visto che peso 90 kg...e sono abbastanza alto...
volevo chidereti ma quanto sei altro e quanto pesi??? perche vedi anche a me piacciono i 125 gp....ma non potrei mai guidare ..visto che peso 90 kg...e sono abbastanza alto...
ciao,guarda io peso 63kgX 1.65...e ci sto comodo...ma non demordere,un mio amico pesa come t? e avuto anno scorso il metrakit!!! e la yamaha tz 125 gp e si divertiva
Comment