Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Primo 125gp....quasi Finito..:)))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Mio Primo 125gp....quasi Finito..:)))

Last edited by miki%96; 28-04-10, 17:46.

• Font Size
    però già che hai messo i link potevi metterle più grandi le foto eh.. ci sono particolari apprezzabili che non si vedono!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      per? gi? che hai messo i link potevi metterle pi? grandi le foto eh.. ci sono particolari apprezzabili che non si vedono!

sono na sola a fare ste cose ahahahah

Comment

• Font Size
        eheh, è un pezzo che non ti si legge, hai poi risolto QUESTO problema con iceman?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            eheh, ? un pezzo che non ti si legge, hai poi risolto QUESTO problema con iceman?

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=384547

scusa albi,ma questo che centra col mio post?..cmq certo che ho risolto con ice...bha...vab?

Comment

• Font Size
              eheh, è un pezzo che non ti si legge, hai poi risolto QUESTO problema con iceman?

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=384547

ribadisco..albi nel forum ci sono sempre,ho scritto nelle naked ecc nel 2 tempi solo perchè non scrivo non vuol dire che non ci sono ti pare?...se ti da fastidio che scrivo il mio post di a qlc o mito di eliminarlo io problemi non ne ho
              Last edited by miki%96; 28-04-10, 18:06.

Comment

• Font Size
                :eek2: che viaggione che ti sei fatto miki! avevo solo chiesto così per curiosità perchè mi ricordo che quando era successo il fatto poi non ti si trovava più per diverse settimane, pensa che t'avevo pure difeso nella discussione visto che con te avevo già avuto ottimi affari in precedenza...

prenditi una camomilla prima di andare a letto se t'incazzi così facilmente però

Comment

• Font Size
                  :eek2: che viaggione che ti sei fatto miki! avevo solo chiesto cos? per curiosit? perch? mi ricordo che quando era successo il fatto poi non ti si trovava pi? per diverse settimane, pensa che t'avevo pure difeso nella discussione visto che con te avevo gi? avuto ottimi affari in precedenza...

prenditi una camomilla prima di andare a letto se t'incazzi cos? facilmente per?

scusa albi,ma vorrei vedere tu al posto mio...io apro un post.dove vorrei condividere di essere contento per un mio mezzo che ho sempre desiderato...e tu scrivi tutt'altro...io ho sempre visto quello che fate,i lavoroni ecc con passione,caspita sapessi farli io ma tu non t'incazzeresti,oltre tutto il post non lo sapevo,ma se ci tenevi potevi mandarmi un pm cmq per la cronaca,se ero sparito ? per il semplice fatto che ho avuto un bel lutto in casa e di sentire gente non ne avevo proprio voglia....penso di essere sempre stata corretto con tutti qua dentro,non truffo nessuno,e mai lo faro,al contrario nelle mie vendite se prorpio ci ho sempre smenato,ho sempre frequentato il forum,tz250 gp mercatino ecc non mi pare che qlc che ho acquistato o venduto si sia mai lamentato,icemen ho chiarito da mesi,non ricordavo nemmeno piu esistenza del post,altrimenti figurati.grazie saluti

Comment

• Font Size
                    Garantito Persona OTtima MIKY !!!
                    E' venuto di persona anche da me !

Comment

• Font Size
                      Giusto per tornare in topic volevo farti i complimenti per l'acquisto!
                      Io di 125 gp ho avuto solo la fortuna di vedere Aprilia di diversi anni... così a occhi sembra che la tua Honda come misure sia più umana/ergonomica... sbaglio??

Comment

• Font Size
                        è bellissima !

Comment

• Font Size
                          Situ vivo? azz.. ma cosa pesi adesso miki? 250 no?

Comment

• Font Size
                            bellissima complimenti !!
                            cerchi , jolly , airbox basso , parafango post ect li hai messi tu ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by miki%96 View Post
                              scusa albi,ma vorrei vedere tu al posto mio...io apro un post.dove vorrei condividere di essere contento per un mio mezzo che ho sempre desiderato...e tu scrivi tutt'altro...io ho sempre visto quello che fate,i lavoroni ecc con passione,caspita sapessi farli io ma tu non t'incazzeresti,oltre tutto il post non lo sapevo,ma se ci tenevi potevi mandarmi un pm cmq per la cronaca,se ero sparito ? per il semplice fatto che ho avuto un bel lutto in casa e di sentire gente non ne avevo proprio voglia....penso di essere sempre stata corretto con tutti qua dentro,non truffo nessuno,e mai lo faro,al contrario nelle mie vendite se prorpio ci ho sempre smenato,ho sempre frequentato il forum,tz250 gp mercatino ecc non mi pare che qlc che ho acquistato o venduto si sia mai lamentato,icemen ho chiarito da mesi,non ricordavo nemmeno piu esistenza del post,altrimenti figurati.grazie saluti
                              mi spiace che tu l'abbia presa cos? male, ho gi? cercato di chiarire la mia posizione... peccato.

Comment

X
                              Working...
                              X