Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 250 big bore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rs 250 big bore

Tempo fa vidi alcune foto del noto Veronesi che cercava di impiantare una coppia di cilindri cr 250 su Rs 250.
    Notizie?
    Esistono kit big bore per questo motore, che non siano i soliti da stessa potenza del motore originale, ma a 7000 giri?

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Tempo fa vidi alcune foto del noto Veronesi che cercava di impiantare una coppia di cilindri cr 250 su Rs 250.
    Notizie?
    Esistono kit big bore per questo motore, che non siano i soliti da stessa potenza del motore originale, ma a 7000 giri?
    What do you mean??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gab21 View Post
      What do you mean??
      Intendo dire, che quel poco che ho visto in giro (tipo kit che portano la cilindrata a circa 350-375 cc, se non erro), consentono di ottenere la stessa potenza originale, ma con pi? schiena ed un regime massimo inferiore... un trattorino, insomma

Comment

• Font Size
        l'unico kit bigbore che c'è in giro per la nostra è il 315 di stan stephens che in realtà è un "misero" 298cc.. credo che non ci sia miglior modo per piegare l'albero già schifoso del 250

per quanto riguarda il tizio che hai nominato.. ho visto nel suo box il motore completo... 500 bicilindrico coi carter del 250.. quando gli ho chiesto info è stato molto preciso "ah boh, ha detonato alla prima uscita in pista e non l'ho più toccato"...

Comment

• Font Size
          e il mototek 320?

Comment

• Font Size
            Daglie ragazzi, sotto con foto e link

Comment

• Font Size
              ma io mi ricordo che quando ero piccino ed avevo la mito 125 ....avevo messo il 160 polini........bella merda...il suo 125 cc fatto come si deve è MOLTO MEGLIO....

quidni lo stesso esempio me lo tengo per la rs 250.....

Comment

• Font Size
                ciao
                non ti stai confondendo con l'rs 500 dei ragazzi australiani del two-stroke shop?
                hanno impiantato si dei cilindri del cr250 su un rs 250, per? usando un blocco rd/banschee 350

twostrokeshop.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, twostrokeshop.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  l'unico kit bigbore che c'? in giro per la nostra ? il 315 di stan stephens che in realt? ? un "misero" 298cc.. credo che non ci sia miglior modo per piegare l'albero gi? schifoso del 250

per quanto riguarda il tizio che hai nominato.. ho visto nel suo box il motore completo... 500 bicilindrico coi carter del 250.. quando gli ho chiesto info ? stato molto preciso "ah boh, ha detonato alla prima uscita in pista e non l'ho pi? toccato"...
                  wow..............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    ma io mi ricordo che quando ero piccino ed avevo la mito 125 ....avevo messo il 160 polini........bella merda...il suo 125 cc fatto come si deve ? MOLTO MEGLIO....

quidni lo stesso esempio me lo tengo per la rs 250.....
                    Il polini ? un cilindro molto tranquillo, quindi in linea di massima concordo.
                    Se hai letto la mia premessa intendevo proprio questo...

Comment

• Font Size
                      come una scoreggia che colora le mutande!

Originally posted by Gab21 View Post
                      wow..............

Comment

• Font Size
                        l'unico kit bigbore che c'? in giro per la nostra ? il 315 di stan stephens che in realt? ? un "misero" 298cc.. credo che non ci sia miglior modo per piegare l'albero gi? schifoso del 250

per quanto riguarda il tizio che hai nominato.. ho visto nel suo box il motore completo... 500 bicilindrico coi carter del 250.. quando gli ho chiesto info ? stato molto preciso "ah boh, ha detonato alla prima uscita in pista e non l'ho pi? toccato"...
                        dato che l'hai visto e magari hai qualche info di sto motore...
                        che corsa utilizza? alesaggio?

Comment

• Font Size
                          motore completo zuck.. non smontato

Comment

• Font Size
                            motore completo zuck.. non smontato
                            quindi non hai la pi? pallida idea?
                            guardandolo da fuori gli ingombri dei carter soprattutto in zona alberi sono gli stessi della rs250 o sono maggiori?
                            utilizza gli stessi attacchi di fissaggio del motore del 250?

Comment

• Font Size
                              zuck, era sotto mezzo metro di polvere in alto su uno scaffale...

comunque visto che ho la funzione cerca attivata, vedo di darti una mano per sapere cosa cerchi.

taaaaac!

didascalia:foto 1 e 2 carter del 250 --- foto 3 e 4 carter del 500 gamma --- foto 5 e 6 fusioni grezze del carter del 250

io cmq prima di prendere della roba dal suddetto PPPPPPPPreparatore ci penserei duevolte, poi fate vobis
                              Last edited by Alberto2811; 22-04-10, 10:34.

Comment

X
                              Working...
                              X