Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda viti tappo rs250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda viti tappo rs250

per curiosit? le viti del tappo dell'rs125 ultimo modelle sono compatibili con le viti del tappo dell'rs250 del 99??

vedendo dalle foto sono 6----> tre corte e 3 lunghe, qualcuno di voi sa rispondermi?

• Font Size

Comment

• Font Size
      ma 5 viti 9€ su ebay....a sto punto prendo le lightech sfuse....che so che sono varamente in ergal....no???

Comment

• Font Size
        ciao, io avevo un tappo per l'rs250, e sul mod nuovo di rs125 non son riuscito proprio a farcelo entrare, comunque le 3 viti vere che tengono il tappo al serbatoio (altre 3 sono finte) sul 125 vanno più lunghe che sul 250.

poi oh, magari era solo colpa del mio tappo che era fatto male, però qualche dubbio m'è rimasto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ciao, io avevo un tappo per l'rs250, e sul mod nuovo di rs125 non son riuscito proprio a farcelo entrare, comunque le 3 viti vere che tengono il tappo al serbatoio (altre 3 sono finte) sul 125 vanno pi? lunghe che sul 250.

poi oh, magari era solo colpa del mio tappo che era fatto male, per? qualche dubbio m'? rimasto.

capito grazie 1000....per gab 21 dalle mie parti nn ? semplice trovarle quindi mi affido spesso ad ebay x queste cavolatine

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ciao, io avevo un tappo per l'rs250, e sul mod nuovo di rs125 non son riuscito proprio a farcelo entrare, comunque le 3 viti vere che tengono il tappo al serbatoio (altre 3 sono finte) sul 125 vanno pi? lunghe che sul 250.

poi oh, magari era solo colpa del mio tappo che era fatto male, per? qualche dubbio m'? rimasto.

capito grazie 1000....per gab 21 dalle mie parti nn ? semplice trovarle quindi mi affido spesso ad ebay x queste cavolatine

Comment

• Font Size
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              Dai, anche Valtermoto, non la tratta nessuno dalle tue parti?????

Comment

X
              Working...
              X