Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250 di Valentinick46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccola, appena arrivata:

Comment

• Font Size
      Originally posted by upside-down View Post
      io ho le michelotto e le br9ecm con le pipette rosse della ngk.. forcella con kit showa... lavorano fino in fondo ma non mi ha mai toccato nulla
      kit wp non showa

bella la pompa vale, quanto l'hai pagata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        kit wp non showa

bella la pompa vale, quanto l'hai pagata?
        si ? stato un lapsus

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          ridiamo vita un po' a questo topic, visto che di tamarri su questo "subforum" non ce n'? solo uno (Alberto) ecco cosa ho preso:

Bello questo tasso da tamarro,lo voglio anche io, ma in blu e grigio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gab21 View Post
            il t9 ti ha fregato di nuovo eh???

@ vale: prezzo??? dove l'hai preso sto tappo???

Comment

• Font Size
              il t9 ti ha fregato di nuovo eh???

@ vale: prezzo??? dove l'hai preso sto tappo???

guarda su ebay e lo trovi, ogni tanto ne mettono uno all'asta, io ho preso cos? risparmiando una cecina di?

Ps per gab:su ebay vidi che li facevano ad un prezzo basso anche per gamma, nn mi vorrei sbagliare ma mi pare venissero 20? l'uno

Comment

• Font Size
                guarda su ebay e lo trovi, ogni tanto ne mettono uno all'asta, io ho preso cos? risparmiando una cecina di?
                ...anche Valentinick col T9 non e che..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  ...anche Valentinick col T9 non e che..

io ho un cell che nn fa manco le foto, quindi nn credo che vada su internet

Ps Cris: molto ordinata la tua moto Quanto costa per curiosit? una candela gp?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gab21 View Post
                    se posso darti un consiglio prova a vedere se ricambi weiss ha disponibile qualcosa di compatibile:

Bei Ricambiweiss finden Sie die ✓ geeignete Rennverkleidung für Ihr Motorrad, um günstig durch ein ✓ Race Fairing alle Blicke auf sich zu ziehen.

Comment

• Font Size
                      io ho un cell che nn fa manco le foto, quindi nn credo che vada su internet

Ps Cris: molto ordinata la tua moto Quanto costa per curiosit? una candela gp?
                      il problema ? pure la pipetta.. costa sui 60 70 euro se non mi han detto ca##ate

Comment

• Font Size
                        il problema è pure la pipetta.. costa sui 60 70 euro se non mi han detto ca##ate

si costano care pltre le 50 e passa € di candele , mi sa che opterò per le originali;tra pipette e candele vo a spendere quante e prendere il kit pompanti della MUPO

ecco 1 foto del tappo montato:

e del gas rapido che ovviamente il buon Vincenzo mi ha regalato:

Last edited by Valentinick46; 24-09-10, 14:48.

Comment

• Font Size
                          quel rapido non è brutto, è ORRENDO!È il domino commando! Metti lì 4euro e prendine uno normalmente serio.

Comment

• Font Size
                            si costano care pltre le 50 e passa ? di candele , mi sa che opter? per le originali;tra pipette e candele vo a spendere quante e prendere il kit pompanti della MUPO
                            Guarda da un lato ti potrei anche dare ragione ma..devo farti un'appunto.
                            1) Una volta che hai preso le pipette sei apposto,cio? i soldi li spendi una volta sola.
                            2) Si una candela da GP piu piccola costa tra i 60 e i 70 euro..ma e vero anche che se la moto la usi solopista e tratti la carburazione a modino ti durano tutta una stagione senza sorprese...(non lo dico io ma gente che ha fatto il Tordis GP 250)...e pure io sulla mia GP da Marzo che ho preso la moto e fatto cinque pistate ad Adria..una a Magione e due giorni al Mugello per un tot di 80 litri non ho MAI cambiato le candele..sono le stesse da quando ho portato a casa la moto e pergiunta gia USATE.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Guarda da un lato ti potrei anche dare ragione ma..devo farti un'appunto.
                              1) Una volta che hai preso le pipette sei apposto,cio? i soldi li spendi una volta sola.
                              2) Si una candela da GP piu piccola costa tra i 60 e i 70 euro..ma e vero anche che se la moto la usi solopista e tratti la carburazione a modino ti durano tutta una stagione senza sorprese...(non lo dico io ma gente che ha fatto il Tordis GP 250)...e pure io sulla mia GP da Marzo che ho preso la moto e fatto cinque pistate ad Adria..una a Magione e due giorni al Mugello per un tot di 80 litri non ho MAI cambiato le candele..sono le stesse da quando ho portato a casa la moto e pergiunta gia USATE.

si se facevo solopista le mettevo senza problemi, ma visto che tra un annetto e mezzo sar? un misto strada-pista nn mi sento di investire soldi su questa bella modifica, per strada dovrei stare sempre a modino con la carburazione visto che se si bagano le candele addio

ora per evitare il problema "sfregamento pipetta" sulla ruota anteriore cerco di "arrangiarmi" modificando un po' dell'assetto

Comment

• Font Size
                                ecco come ho fatto i portanumeri:

coprimiscelatore nuovo:

un "untata" alle marmitte:

ecco come ho fissato il blocchetto luci:

Comment

X
                                Working...
                                X