Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema è pure la pipetta.. costa sui 60 70 euro se non mi han detto ca##ate
si costano care pltre le 50 e passa € di candele , mi sa che opterò per le originali;tra pipette e candele vo a spendere quante e prendere il kit pompanti della MUPO
ecco 1 foto del tappo montato:
e del gas rapido che ovviamente il buon Vincenzo mi ha regalato:
si costano care pltre le 50 e passa ? di candele , mi sa che opter? per le originali;tra pipette e candele vo a spendere quante e prendere il kit pompanti della MUPO
Guarda da un lato ti potrei anche dare ragione ma..devo farti un'appunto.
1) Una volta che hai preso le pipette sei apposto,cio? i soldi li spendi una volta sola.
2) Si una candela da GP piu piccola costa tra i 60 e i 70 euro..ma e vero anche che se la moto la usi solopista e tratti la carburazione a modino ti durano tutta una stagione senza sorprese...(non lo dico io ma gente che ha fatto il Tordis GP 250)...e pure io sulla mia GP da Marzo che ho preso la moto e fatto cinque pistate ad Adria..una a Magione e due giorni al Mugello per un tot di 80 litri non ho MAI cambiato le candele..sono le stesse da quando ho portato a casa la moto e pergiunta gia USATE.
Guarda da un lato ti potrei anche dare ragione ma..devo farti un'appunto.
1) Una volta che hai preso le pipette sei apposto,cio? i soldi li spendi una volta sola.
2) Si una candela da GP piu piccola costa tra i 60 e i 70 euro..ma e vero anche che se la moto la usi solopista e tratti la carburazione a modino ti durano tutta una stagione senza sorprese...(non lo dico io ma gente che ha fatto il Tordis GP 250)...e pure io sulla mia GP da Marzo che ho preso la moto e fatto cinque pistate ad Adria..una a Magione e due giorni al Mugello per un tot di 80 litri non ho MAI cambiato le candele..sono le stesse da quando ho portato a casa la moto e pergiunta gia USATE.
si se facevo solopista le mettevo senza problemi, ma visto che tra un annetto e mezzo sar? un misto strada-pista nn mi sento di investire soldi su questa bella modifica, per strada dovrei stare sempre a modino con la carburazione visto che se si bagano le candele addio
ora per evitare il problema "sfregamento pipetta" sulla ruota anteriore cerco di "arrangiarmi" modificando un po' dell'assetto
Comment