Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Supertrophy: RD e TZ tornano in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Che bruta roba! Io ritirerei la licenza a 'sti due club, altro che balle!
    a quel punto meglio una presentazione statica dei mezzi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Io ho un amico che far? da meccanico a due partecipanti....

In merito al resto per? mi viene un dubbio...ipotizziamo di cadere e distruggere o anche solo procurare dei danni a tali moto....poi sistemarle ? possibile o diventa impresa ardua se non impossibile?
      ancora ? molto difficile, c'? ancora un discreto giro di ricambi nuovi/usati, io ho trovato delle cose in yamaha per il mio RD dell'83cche non avrei mai immaginato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Io ho un amico che far? da meccanico a due partecipanti....

In merito al resto per? mi viene un dubbio...ipotizziamo di cadere e distruggere o anche solo procurare dei danni a tali moto....poi sistemarle ? possibile o diventa impresa ardua se non impossibile?
        su ebay uk c'? di tutto e di pi?

compreso il TDR

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataru 7 View Post
          se ti riferivi al mio intervento era riferito al fatto che fare gare di regolarit? a RD e TZ ? da folli.
          adoro le moto d'epoca, e non vorrei si fosse frainteso il mio intervento.
          se ho capito male io meglio cos?
          no tranquillo, ero un p? ot e stavo parlando con gab del caballero regolarit? personalmente sono favorevole alle manifestazioni regolarit?...ci si diverte evitando per? di scannare moto che di per se, per quanto siano in buono stato e ben curate, hanno sulle spalle parecchi anni e, in alcuni casi, anche chilometri

Comment

• Font Size
            Originally posted by tabba View Post
            no tranquillo, ero un p? ot e stavo parlando con gab del caballero regolarit? personalmente sono favorevole alle manifestazioni regolarit?...ci si diverte evitando per? di scannare moto che di per se, per quanto siano in buono stato e ben curate, hanno sulle spalle parecchi anni e, in alcuni casi, anche chilometri
            beh ma con quelle splendide saltafossi che hai tra le mani ? proprio nata la regolarit? (poi diventata enduro).
            a me, che scanno le mie vecchiette in pista senza riguardo (altrimenti si offendono ) pensare di andare in pista a cercare di far quadrare i tempi come a giochi senza frontiere mette un po' di tristezza.
            sono contento che ci siamo chiariti
            gi? siam pochi, se ci sfanculiamo pure tra noi amanti delle vecchie, perdipi? tustrokke ? finita!

Comment

• Font Size
              c'? gente che li prende per il culo, ma ne ho provato uno del '77 e fa sorridere nel casco da quanto spinge per essere un 50ino praticamente senza espansione, ad aria e col motore mai aperto nonostante la valanga di ore....
              poi con un paio di gomme buone si arrampica sugli alberi
              beh, ma lui non si ferma al Caballero 50....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gab21 View Post
                beh, ma lui non si ferma al Caballero 50....
                era per fare il parallelo...ricordo che in quegli anni del caballero girava anche il duemmezzo e anche se forse al giorno d'oggi non sarà il massimo dell'efficacia, sono comunque gran mezzi e non mi sembra il caso di lasciarli in una vetrina a marcire... In fondo anche tu guidi una moto che ha fatto storia e che ancora oggi è una gran moto sia su strada che in pista (nonostante abbia 15 anni) e lo sarà per altri 10 anni e più

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ataru 7 View Post
                  beh ma con quelle splendide saltafossi che hai tra le mani ? proprio nata la regolarit? (poi diventata enduro).
                  a me, che scanno le mie vecchiette in pista senza riguardo (altrimenti si offendono ) pensare di andare in pista a cercare di far quadrare i tempi come a giochi senza frontiere mette un po' di tristezza.
                  sono contento che ci siamo chiariti
                  gi? siam pochi, se ci sfanculiamo pure tra noi amanti delle vecchie, perdipi? tustrokke ? finita!
                  ma infatti anch'io amo scannarle se no si addormentano i problemi nascono quando si fa fatica a trovare i ricambi, altrimenti convengo che sia cosa buona e giusta. Neanch'io parteciperei a una regolarit?, volevo solo dire che in fondo pu? avere il suo senso....finch? la fanno gli altri la guardo volentieri

Comment

• Font Size
                    era per fare il parallelo...ricordo che in quegli anni del caballero girava anche il duemmezzo e anche se forse al giorno d'oggi non sar? il massimo dell'efficacia, sono comunque gran mezzi e non mi sembra il caso di lasciarli in una vetrina a marcire... In fondo anche tu guidi una moto che ha fatto storia e che ancora oggi ? una gran moto sia su strada che in pista (nonostante abbia 15 anni) e lo sar? per altri 10 anni e pi?
                    la mia ne ha 18 di anni, quest'anno le ho comprato la macchina

cmq guarda, quelli che restaura lui vengono usati sia per stare in garage che per sfrecciare in gare storiche...e ti posso assicurare che molti clienti, non risparmiano nulla quando portano la moto in pista.....c'? chi sbiella ogni uscita e chi prende 2/3 set di fianchetti perch? ha gi? messo in conto di battezzarli.

Le moto, nuove o vecchie, ? bello usarle...io sono certo che una regolarit? strada, non sar? proprio da passeggio, ma nemmeno 20 minuti di giri al termine dei quali non si ha altro che un gran mal di polso...

Comment

• Font Size
                      le gare di rally sono per definizione prove di regolarit?, le parti in cui scannano si chiamano prove SPECIALI apposta per quello
                      Last edited by Il Rompiscatole; 11-04-10, 10:17.

Comment

X
                      Working...
                      X