Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il motore nuovo non tiene il minimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il motore nuovo non tiene il minimo...

Ragazzi,dopo aver rifatto il motore (cuscinetti e GT della mia rs 125),sto diventando matto con il minimo...NON riesce a stare acceso...o meglio,ora vi racconto!
    Ieri durante una prova,ho smontato il coperchio del filtro e ho levato la spugna...a questo punto, avvitando completamente il pomellino del minimo e lasciando senza coperchio/spugna la scatola filtro,il minimo lo teneva!

che sia il caso di montare un getto del minimo diverso? se non ricordo male ora monto un 68,ho paura a cambiarlo...visto il lavoraccio che ho dovuto fare x sistemare il motore!

Il fatto ? che,per regolare bene la frizione,dovrei avere la moto che mi tiene il minimo,di modo che vedo se in effetti la frizione fa presa o meno con marcia inserita...

...voi cosa fareste?al di l? del getto del minimo, potrebbe essere anche qualche altro il problema?

grazie!

• Font Size
    un mecca, che ho sentito prima di cominciare il lavoro per cambiare il pistone, mi ha detto che nel periodo del rodaggio la moto va tenuta grassa per un po, dopodiche si carbura bene, quindi il tuo problema sar? proprio una miscela un po grassoccia, ma forse per i primi km va bene cosi.

Comment

• Font Size
      i primi 600 o addirittura 1000 km tienila grassa..
      poi regola la carburazione e vedi ke ti tiene il minimo!

Comment

• Font Size
        dev'essere qualche altro problema, mi sa che sfiata da qualche parte...cmq, ora la porto da un mecca e mi sapr? dire... spero...

Comment

• Font Size
          non vorrei dire una cazzata ma...penso sia un p? normale visto il freddo che fa...anche la mia mito lo faceva la mattina.
          Fatti alzare un p? il minimo e regolare la carburazione.

Comment

• Font Size
            eheh proprio quello ? il problema, NON si riesce a regolare in alcun modo il minimo

Comment

X
            Working...
            X