Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upside down's RS dueemezzo.. lavori in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia era solo una battuta...la foto ? stata fatta con il cellulare e nn si vede poi un granch?.Lo so che Riccardo nn ? uno sprovveduto,a me ha flussato tutti e 48 i getti del Mikuni!!!Lo vedo un po' strano perch? ha quell'allargamento nella zona iniziale che mi ricorda un bicchiere di quelli in cristallo con il bordino oro.
    Cmq son sicuro che vada benissimo!Ciao.

Comment

• Font Size
      topic sbloccato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        topic sbloccato
        Ti ano...

vediamo se possiamo aggiornare un pio sto post va..

come al solito non sto MAI fermo elenco una serie di modifiche fatte in ordine di tempo:

eliminazione valvola termostatica e sostituzione di alcune parti della tubazione in gomma con tubi di alluminio

ammortizzatore di sterzo sotto cannotto wp, montato saldando un perno al telaietto

cerchio posteriore 5,5", disco wawe, pinza posteriore di derivazione rsv il tutto fornito dal buon Ludo

dischi totalmente flottanti derivazione RST 1000 futura con cestello in alluminio e pista da 5mm

e qui ? come voglio modificare la colorazione aggiungendo un'altro po di bianco(prova fatta con carta adesiva)

Comment

• Font Size
          agevolo una di foto dello scorso agosto al mugello

Comment

• Font Size
            molto belle le strisce rosse al posto delle blu.. ci stan davvero benone sai?

l'aggiunta del bianco non ? male.. il problema ? che quel bianco che avevo fatto io, ? un bianco perlato. mi ricordo il codice di quel colore (non chiedermi come, dev'essermi rimasto impresso) che ? WB796.. ma non so la marca.

se vuoi usare quello stesso bianco, quando ho tempo posso provare a chiedere.. comunque per farlo devi usare un forno perch? ? vernice ad acqua..

Comment

• Font Size
              bellissima!!!

Comment

• Font Size
                molto belle le strisce rosse al posto delle blu.. ci stan davvero benone sai?

l'aggiunta del bianco non ? male.. il problema ? che quel bianco che avevo fatto io, ? un bianco perlato. mi ricordo il codice di quel colore (non chiedermi come, dev'essermi rimasto impresso) che ? WB796.. ma non so la marca.

se vuoi usare quello stesso bianco, quando ho tempo posso provare a chiedere.. comunque per farlo devi usare un forno perch? ? vernice ad acqua..
                albe ti ringrazio... non si vede ma il bianco perla praticamente c'? tranne che per la parte dalla semi carena in su.. infatti il codone non l'ho per nulla toccato e il colore combacia. il mio carrozziere ne ha ancora un po e appena finisce sto freddo mi decido a smontare la carena e portargliela..
                gli adesivi son gi? pronti et voil?!!

comunque se non ti fossi sbattuto a fare le tabelle portanumero col caspio che avrei avuto vita facile. in pratica mi son munito di 2 rotoli di strip per i cerchi e seguendo i contorni da te fatti col blu mi son ricavato i miei.. come dire poca spesa tanta resa, considerando che la verviciature della vasca nun l'ho pagata nemmeno

Comment

• Font Size
                  Davvero bella sta RS

Comment

• Font Size
                    Originally posted by upside-down View Post
                    albe ti ringrazio... non si vede ma il bianco perla praticamente c'? tranne che per la parte dalla semi carena in su.. infatti il codone non l'ho per nulla toccato e il colore combacia. il mio carrozziere ne ha ancora un po e appena finisce sto freddo mi decido a smontare la carena e portargliela..
                    gli adesivi son gi? pronti et voil?!!

comunque se non ti fossi sbattuto a fare le tabelle portanumero col caspio che avrei avuto vita facile. in pratica mi son munito di 2 rotoli di strip per i cerchi e seguendo i contorni da te fatti col blu mi son ricavato i miei.. come dire poca spesa tanta resa, considerando che la verviciature della vasca nun l'ho pagata nemmeno
                    per il bianco io infatti parlavo proprio della parte inferiore della carena superiore (minchia che gioco di parole ), cio? quella che tu hai fatto con l'adesivo.. il resto l'ho visto bene che era ancora la mia verniciatura..

per le tabelle portanumero tu nemmeno ti immagini quanto tempo ci ho passato per farle COME LE VOLEVO IO... se ti dico 2 ore sto stretto guarda..

le avevo fatte ritagliando delle striscioline di 8mm da un foglio di DC-fix (il nastro da cerchioni non c'era dell'azzurro che volevo io ) e poi dacci dentro con il phon a fargli fare le curve.

alla fine era venuto un bel lavoro, ma che faticaaaaaa

cmq ti rinnovo i complimenti, hai cambiato dei dettagli ed ? ancora pi? bella! la parte rossa della vasca inferiore poi ? stupenda

Comment

• Font Size
                      davvero bella!bella foto quella del mugello. Una domanda in una foto si vedono delle pinze freno anteriore color oro, in un'altra foto (quella del particolare dischi) si vede una pinza diversa, questione di foto scattate in momenti diversi?

Ps: belli i foderi delle forcelle anodizzati oro, posso sapere quanto costa un trattamento simile?

Comment

• Font Size
                        Allora. In effetti la foto dei brembo ? quella del proto di Crisbike.
                        Le forcelle anodizzate sono quelle di Alberto. Le ho comprate da lui gi? cos?.

Comment

• Font Size
                          i foderi anodizzati cos? costano 60-70€ circa, ho ancora un campione di quel colore a casa (un fodero uguale a quelli, perfetto) che tenevo come ricambio in caso di caduta.. se le vuoi fare cos? smonti i foderi, me li mandi e te li faccio anodizzare..

p.s.: se poi vuoi, ti ci metto anche le scrittine SHOWA rosse che mi ero fatto fare su misura, quelle chiaramente sono AGGRATIS, le avevo pagate tipo 2€ l'una...

Comment

• Font Size
                            molto bella la moto....complimenti!!
                            come si sono comportate le pedane con la caduta? si sono rotte o han tenuto bene? io ogni volta che cado rompo una pedana originale!
                            non c'? modo di proteggere le marmitte in qualche modo?

i foderi anodizzati cos? costano 60-70? circa, ho ancora un campione di quel colore a casa (un fodero uguale a quelli, perfetto) che tenevo come ricambio in caso di caduta.. se le vuoi fare cos? smonti i foderi, me li mandi e te li faccio anodizzare..

p.s.: se poi vuoi, ti ci metto anche le scrittine SHOWA rosse che mi ero fatto fare su misura, quelle chiaramente sono AGGRATIS, le avevo pagate tipo 2? l'una...
                            mes? che tra un p? te ne mando io una coppia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by F12SP View Post
                              molto bella la moto....complimenti!!
                              come si sono comportate le pedane con la caduta? si sono rotte o han tenuto bene? io ogni volta che cado rompo una pedana originale!
                              non c'? modo di proteggere le marmitte in qualche modo?

mes? che tra un p? te ne mando io una coppia
                              considera che la marmitta e un contrappeso di sterzo hanno attutito tutta la caduta.. son stato fortunato ma mi sono praticamente adagiato.. per le pedane queste hanno il pedalino reclinabile.. la leva del freno si ? un po curvata ma tutto nella norma!!

Comment

X
                              Working...
                              X