Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upside down's RS dueemezzo.. lavori in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianlu666 View Post
    se e quando riuscir? a finire la mia mi dar? problemi del genere la vender? per grippata... anche io quando sono calmo bene, quando mi spazientisco faccio "davvero paura"
    ? la caratteristica che accomuna molti di noi appassionati 2tempisti

Comment

• Font Size
      stasera non avevo proprio voglia di dedicarmi al problema che fa e mi sono messo a fare tutt'altra cosa:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          dimmi perchè piangi........

Comment

• Font Size
            ..perchè ci manca qualcosa di giallo!!!

..lo prendi o no sto cazz di ohlins?

Comment

• Font Size
              vai a rubare!!!!!
              o dovrei andarci io?????????
              io ti ho fatto un'offerta però
              Last edited by upside-down; 06-05-10, 22:24.

Comment

• Font Size
                si ma è troppo bassa, e già ti sono venuto incontro

non fare il genovese dai!

Comment

• Font Size
                  appunto.. vuoi tirare un pacco ad un napoletano tu???? lol:

Comment

• Font Size
                    intanto per scavare un po da sotto terra sto topic aggiungo foto di pistata a battipaglia(sa) dove finalmente metto in gioco tutti i soldi investiti fin ora

Comment

• Font Size
                      e buttaci su due cazz di numeri!!!

Comment

• Font Size
                        ero intenzionato a rifare un po la grafica delle tabelle portanumero.... intanto un numero gliel'ho attaccato dopo la pistata

Comment

• Font Size
                          ci ho messo un pomeriggio per farla perfetta!!! (era una striscia adesiva ritagliata da 1mq di dc-fix curvata con il phon)

son tanto belle così

Comment

• Font Size
                            son venute bene ma il colore proprio non mi piace.. de gustibus..

Comment

• Font Size
                              bene bene aggiornamenti: dopo la pistata di fine agosto ho sfanculato la seconda marcia...
                              il problema sembrava essere una forchetta usurata in modo anomalo... fortuna che avendo un'altro motore di ricambio ho presto risolto...
                              ho colto inoltre l'occasione di revisionare il mono.. l'ho mandato a lanci e ora dovrebbe funzionare per bene dato che dovrebbe essere stato eliminato il classico problema del ritorno lento.... ? stata montata una(per ora) termocoppia della stage 6 uguali uguali a come le aveva il nostro albertone
                              ho poi spurgato il freno posteriore e cambiato le pasticche perch? non frenava pi? (non ? che prima frenasse granch?)..
                              domani posto le foto delle vecchie pasticche (brembo) cos? ci facciamo 2 risate
                              che poi non ho capito per quale dannato motivo ste aprilia dietro non frenano... il bello ? che nessuno fa nemmeno una pasticca seria.A questo punto devo verificare, dato che prima avevo la mito,se posso utilizzare quelle del cagiva posteriori, che almeno brembo le fa pure in mescola "SA"( le rosse per capirci)
                              in previsione del prossimo giro in pista ho messo rapporti 13-43.. aspetto solo delle brembo mescola sc anteriori e l'altra termocoppia..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by upside-down View Post
                                bene bene aggiornamenti: dopo la pistata di fine agosto ho sfanculato la seconda marcia...
                                il problema sembrava essere una forchetta usurata in modo anomalo... fortuna che avendo un'altro motore di ricambio ho presto risolto...
                                ho colto inoltre l'occasione di revisionare il mono.. l'ho mandato a lanci e ora dovrebbe funzionare per bene dato che dovrebbe essere stato eliminato il classico problema del ritorno lento.... ? stata montata una(per ora) termocoppia della stage 6 uguali uguali a come le aveva il nostro albertone
                                ho poi spurgato il freno posteriore e cambiato le pasticche perch? non frenava pi? (non ? che prima frenasse granch?)..
                                domani posto le foto delle vecchie pasticche (brembo) cos? ci facciamo 2 risate
                                che poi non ho capito per quale dannato motivo ste aprilia dietro non frenano... il bello ? che nessuno fa nemmeno una pasticca seria.A questo punto devo verificare, dato che prima avevo la mito,se posso utilizzare quelle del cagiva posteriori, che almeno brembo le fa pure in mescola "SA"( le rosse per capirci)
                                in previsione del prossimo giro in pista ho messo rapporti 13-43.. aspetto solo delle brembo mescola sc anteriori e l'altra termocoppia..
                                perch? i freni, sono quelli davanti....

Comment

X
                                Working...
                                X