Originally posted by gianlu666
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Upside down's RS dueemezzo.. lavori in progress
Collapse
X
-
stasera non avevo proprio voglia di dedicarmi al problema che fa e mi sono messo a fare tutt'altra cosa:
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Comment
-
vai a rubare!!!!!
o dovrei andarci io?????????
io ti ho fatto un'offerta peròLast edited by upside-down; 06-05-10, 22:24.
Comment
-
intanto per scavare un po da sotto terra sto topic aggiungo foto di pistata a battipaglia(sa) dove finalmente metto in gioco tutti i soldi investiti fin ora
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
ero intenzionato a rifare un po la grafica delle tabelle portanumero.... intanto un numero gliel'ho attaccato dopo la pistata
Comment
-
bene bene aggiornamenti: dopo la pistata di fine agosto ho sfanculato la seconda marcia...
il problema sembrava essere una forchetta usurata in modo anomalo... fortuna che avendo un'altro motore di ricambio ho presto risolto...
ho colto inoltre l'occasione di revisionare il mono.. l'ho mandato a lanci e ora dovrebbe funzionare per bene dato che dovrebbe essere stato eliminato il classico problema del ritorno lento.... ? stata montata una(per ora) termocoppia della stage 6 uguali uguali a come le aveva il nostro albertone
ho poi spurgato il freno posteriore e cambiato le pasticche perch? non frenava pi? (non ? che prima frenasse granch?)..
domani posto le foto delle vecchie pasticche (brembo) cos? ci facciamo 2 risate
che poi non ho capito per quale dannato motivo ste aprilia dietro non frenano... il bello ? che nessuno fa nemmeno una pasticca seria.A questo punto devo verificare, dato che prima avevo la mito,se posso utilizzare quelle del cagiva posteriori, che almeno brembo le fa pure in mescola "SA"( le rosse per capirci)
in previsione del prossimo giro in pista ho messo rapporti 13-43.. aspetto solo delle brembo mescola sc anteriori e l'altra termocoppia..
Comment
-
Originally posted by upside-down View Postbene bene aggiornamenti: dopo la pistata di fine agosto ho sfanculato la seconda marcia...
il problema sembrava essere una forchetta usurata in modo anomalo... fortuna che avendo un'altro motore di ricambio ho presto risolto...
ho colto inoltre l'occasione di revisionare il mono.. l'ho mandato a lanci e ora dovrebbe funzionare per bene dato che dovrebbe essere stato eliminato il classico problema del ritorno lento.... ? stata montata una(per ora) termocoppia della stage 6 uguali uguali a come le aveva il nostro albertone
ho poi spurgato il freno posteriore e cambiato le pasticche perch? non frenava pi? (non ? che prima frenasse granch?)..
domani posto le foto delle vecchie pasticche (brembo) cos? ci facciamo 2 risate
che poi non ho capito per quale dannato motivo ste aprilia dietro non frenano... il bello ? che nessuno fa nemmeno una pasticca seria.A questo punto devo verificare, dato che prima avevo la mito,se posso utilizzare quelle del cagiva posteriori, che almeno brembo le fa pure in mescola "SA"( le rosse per capirci)
in previsione del prossimo giro in pista ho messo rapporti 13-43.. aspetto solo delle brembo mescola sc anteriori e l'altra termocoppia..
Comment
X
Comment