Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upside down's RS dueemezzo.. lavori in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    invece smontando la moto ho notato che è molto zozza... son 12 anni che quella roba sta li...
    penso che a breve farò lavorare anche il mono in modo da avere delle buone sospensioni per la pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by upside-down View Post
      invece smontando la moto ho notato che ? molto zozza... son 12 anni che quella roba sta li...
      penso che a breve far? lavorare anche il mono in modo da avere delle buone sospensioni per la pista
      lavandolo ottieni cavalli placebo,,casomai io gli farei dar euna bella revisionata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        lavandolo ottieni cavalli placebo,,casomai io gli farei dar euna bella revisionata
        infatti ha detto lavorer? non laver?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          infatti ha detto lavorer? non laver?

eheheh il sonno fa brutti scherzi... ? capitato anche a me

Comment

• Font Size
            Ecco qualche foto come promesso:

qui la moto sventrata del motore e ripulita nella parte dell'attacco del forcellone

qui i due motori a terra.. doctor jekill e mr.hyde(mar? che strunzat che dico)

qui di seguito un po di foto con le marme e il motore gi? rimontati

elbowz in tenuta da lavoro

e il meccanico che si sta guadagnando la pagnotta

Comment

• Font Size
              bellissime le teste,,,pe pedaline anodizzate rosse le fanno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                bellissime le teste,,,pe pedaline anodizzate rosse le fanno?
                fanno le padane intere tipo 2....

oro
                nero
                alluminio
                rosso
                turchese

Comment

• Font Size
                  dopo un piccolo problemino al paraolio della popa dell'acqua, l'abbiamo messa oggi in moto e fatto tre step di rodaggio termico...
                  tolto definitivamente tutte le bolle d'aria dal circuito di raffreddamento e montato la pompa freno della r6 versione 06... uno spettacolo...
                  tra le forcelle e la pompa la frenata è migliorata del 100%

Comment

• Font Size
                    ieri l'ho portata a casa e oggi ci ho cammiato un pochin su.. dei 200 km di rodaggio che devo fare ne ho già fatti più della metà.... di cui circa una settantina senza superare i 6000 giri e aumentando man mano il regime fino a dare qualche sporadica smanettata...
                    devo riconoscere che così la moto però risulta grassa...
                    domani toglierò la spugna filtro originale e se necessario porterò la tacca dello spillo di nuovo in mezzo dato che gliene avevo una in più..
                    per quanto riguarda i getti dovrei essere a posto con 290 300..

Comment

• Font Size
                      antimo, ti ho mandato una ffz su solo2tempi.it, dopo che ti ho venduto le forcelle ho svuotato il cestino e non ho più i tuoi dati, non li ho trovati nella cronologia di msn, scrivimeli in un pm!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        antimo, ti ho mandato una ffz su solo2tempi.it, dopo che ti ho venduto le forcelle ho svuotato il cestino e non ho pi? i tuoi dati, non li ho trovati nella cronologia di msn, scrivimeli in un pm!

ho visto alb? ti ho risposto

Comment

• Font Size
                          picoli aggiornamenti.. la carburazione comincia già a darmi sui nervi... ho fatto un centinaio di km di rodaggio come già detto in surplesse e ora gli do un po dentro..
                          ier camminavo con lo spillo alla 4 tacca e spugna filtro originaale e aperto l'airbox ho notato che sputava benza all'interno... effettivamente era grassa..
                          ora sono tornato alla3 tacca e messo su una retina sul pannello dell'airbox ma arrivata intorno algli 8000 rpm si impalla e strattona.. agli alti mi sembra che faccia qualche giro in meno...
                          ergo ora gli rimetto su la spugna sua e domani vediamo un po...
                          smontata la candela dal cilindro basso è uscita marrone chiaro intorno all'elettrodo

Comment

• Font Size
                            Il codone che era montato nelle prime foto lo avete smontato per alloggiare le staffe delle jolli o solo per poggiare più comodamente i guanti?
                            Scherzi a parte oltre alle staffe, non vedo la necessità di tirarlo via per sostituire il motore!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianlu666 View Post
                              Il codone che era montato nelle prime foto lo avete smontato per alloggiare le staffe delle jolli o solo per poggiare pi? comodamente i guanti?
                              Scherzi a parte oltre alle staffe, non vedo la necessit? di tirarlo via per sostituire il motore!
                              ho tolto i poggia piedi... anzi il sinistro l'ho tolto e il destro l'ho segato.... senza togliere il codone non puoi levarli

Comment

• Font Size
                                ma come l'hai segato!

ma non potevi prendere dell'alluminio e rifare la staffetta come ho fatto io? 2x25x200 e ti divertivi, in 20 minuti lo fai e non pesa un caxx!

Comment

X
                                Working...
                                X