Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upside down's RS dueemezzo.. lavori in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by upside-down View Post
    ieri pomeriggio mi sono messo di sana pianta e ho messo la pasta rossa sui collettori delle jolly in attesa dell'arrivo dei getti....

pi? guardo queste teste pi? mi piacciono.. speriamo tra due settimane di montare il motore.. il lavoro ultimamente occupa tutta la mia giornata

bellissime quelle teste,,,davvero complimenti

Comment

• Font Size
      oggi la mia moto si presenta così in attesa di qualcosa di nuovo...

Last edited by upside-down; 07-04-10, 11:46.

Comment

• Font Size

p.s.: le foto mettile pure in 1068x 800 e qualcosa, che è gratis!

ah.. una cosa! sapendo che usi la moto in strada ti ho fatto una regolazione un po' più morbida di come la usavo io in pista... se la vuoi più dura, per la pista, chiudi di AL MASSIMO un quarto di giro la compressione su entrambi gli steli. (è quella sul piedino )
        Last edited by Alberto2811; 06-04-10, 21:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post

p.s.: le foto mettile pure in 1068x 800 e qualcosa, che ? gratis!

ah.. una cosa! sapendo che usi la moto in strada ti ho fatto una regolazione un po' pi? morbida di come la usavo io in pista... se la vuoi pi? dura, per la pista, chiudi di AL MASSIMO un quarto di giro la compressione su entrambi gli steli. (? quella sul piedino )

sei tropppo gentile foto ingrandite...
          Last edited by upside-down; 07-04-10, 11:47.

Comment

• Font Size
            oooooh, adesso si vede bene!

Comment

• Font Size
              diciamo pure che non ho perso tempo e tra una pausa e l'altra....

Comment

• Font Size
                accidenti che effetto che mi fa cominciare a vedere i pezzi sulle altre moto..

mi raccomando, goditele il più possibile, al contrario di quanto ho fatto io

Comment

• Font Size
                  fa effetto anche a me vedere sulla mia moto componenti di un'altra di cui ho seguito le varie vicissitudini passo passo.. me le godrò.. lo farò albi....

Comment

• Font Size
                    stasera intanto che rimontavo un po di roba ho spostato anche il cavalletto all'esterno in previsione del montaggio delle marmitte....
                    direi che ho fatto proprio bene,infatti spostandolo all'esterno mi da fastidio nel cambio marcia .
                    dato che ne avevo un altro di riserva che era spiegato pi? all'infuori ho provato a metterlo,ma sul laterale la moto rimane troppo inclinata..
                    ergo domani prendo il suo vecchio e lo porto da un mio amico fabbro a sagomare su misura

Comment

• Font Size
                      io il cavalletto l'avevo messo all'esterno ma nonostante il mio 43 di piede, non ho mai avuto problemi.. prova a lasciarlo così, dopo poco ci fai l'abitudine e non te ne accorgi manco più

Comment

• Font Size
                        dici?? considera che mi da fastidio nonostante le pedane rialzate...oh se viene bene tutto guadagnato.. e poi ho il piedino un pi pi? grandicello.. uffa averla avuta in altezza questa abbondanza

Comment

• Font Size
                          le pedane rialzate le avevo anche io, tu prova a farti un bel giro lungo e poi dimmi...

Comment

• Font Size
                            ho fatto diversamente... mi son fatto risaldare la parte che tocca a terra in modo che rimanga lo spazio sotto e non sopra come era in origine... stasera monto e verifico

Comment

• Font Size
                              allora.. montato il cavalletto tutto ok.... solo che quando ? a terra non tocca perfettamente ma poco mi importa..
                              moto completamente montata: prossimo step pompa freno di derivazione r6 2006 e poi finalmente si butta sotto il motore

Comment

• Font Size
                                che belle che sono vero?

al primo giro esigo sensazioni eh!!!

Comment

X
                                Working...
                                X