Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upside down's RS dueemezzo.. lavori in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il rubinetto lo puoi dosare...in base all'apertura..o sbaglio?

Originally posted by Alberto2811 View Post
    si ma non stiamo parlando di centimetri ma di micron..

Comment

• Font Size
      si, ma un flussometro non costa guèi.. manda tutto al nostro amico e ha finito.

Comment

• Font Size
        e cosi semplice...basta perderci qualche oretta...

si, ma un flussometro non costa gu?i.. manda tutto al nostro amico e ha finito.

Comment

• Font Size
          hyner, i dellorto indicano la dimensione del foro, i mikuni la quanit? di flusso che ci passa in un minuto, c'? poco da ragionare.

upside i getti mandali a ricky, sul forum di solo2tempi il suo nick ? LA MORTE NERA (si lo so, ? un nick di merda ) che ha un flussometro e te li fa perfetti come a me, anche usando una scala lievemente diversa, ma almeno son giusti.
          hyner io volevo intendere proprio quello che dice abo!!!
          alb? ci avevo pensato a morte... non vorrei prenderli dal gian.. gli do il 270 e 280 e me li faccio alesare/flussare.. se me lo consigli te vado tranquillo.. michelotto mi aveva detto di cominciare a provare con un 290-300 e spillo alla 4a tacca... anche perch? dovr? fare il rodaggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by hyner View Post
            e cosi semplice...basta perderci qualche oretta...
            non avendo gli strumenti e le cognizioni preferisco far fare a chi di dovere....
            penso che le moto mi abbiano insegnato una cosa moooooolto importante .... che poi qui da noi è un detto molto diffuso:
            IL RISPARMIO NON è GUADAGNO... non che sia giusto buttare soldi eh...
            Last edited by upside-down; 20-03-10, 19:54.

Comment

• Font Size
              io lavoro alle onoranze funebri...so cosa significa buttare i soldi...

Comment

• Font Size
                beh poi è chiaro.. ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole.. fine ot

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hyner View Post
                  io lavoro alle onoranze funebri...so cosa significa buttare i soldi...
                  ah, aiuti i morti ad andare nell'aldil?... ? per questo che sei cos? pieno di spirito?

Comment

• Font Size
                    melgio di qua che di la...

ah, aiuti i morti ad andare nell'aldil?... ? per questo che sei cos? pieno di spirito?

Comment

• Font Size
                      allora:
                      domenica sono uscito per farci un giretto.. non ci salivo su da tre mesi e infatti mi soo arrugginito un pochino
                      inoltre da quando ho rifatto la forcella col 15w con le tarature originali la moto tende a saltellare sullo sconnesso nonostante abbia tirato gi? gli steli alla seconda tacca e in curva lo sterzo non ? proprio fermo... secondo me la colpa ? anche di quel bridgestone bt o16 di mmmmmmm 120/60...
                      ci ho fatto solo 1600 km ma mi sa che devo toglierle al pi? presto perch? come mescola e come profilo non si addicono a questa moto

Comment

• Font Size
                        ma a proposito di questo mi pongo un quesito:avrò fatto na min###ata a mettere il 15w al posto del 20w nelle forcelle? il 15 non è già un olio denso per le forcelle? scendendo di gradazione l'idraulica non dovrebbe lavorare un pelino meglio???

Comment

• Font Size
                          upside, nel 125 ok, ci metti l'olio più denso e via... nel 250 però ci sono dei kit in commercio, con i quali si usa olio 5w..

Comment

• Font Size
                            beh abo se intanto torno al 20w??

Comment

• Font Size
                              i getti sono stati inviati a rialesare,per avere una misura pi? precisa di quelli che si trovano aftermarket....
                              come olio cambio oggi ho trovato del transoil 10w40 e metter? questo al posto del 10w30...
                              intanto sto buttando il sangue per trovare gli o-ring dei raccordi dell'acqua che si trovano sulle teste....
                              li ho ordinati suzuki e ad ora ne ? arrivato uno solo...
                              non vado proprio di fretta per?....

Comment

• Font Size
                                ieri pomeriggio mi sono messo di sana pianta e ho messo la pasta rossa sui collettori delle jolly in attesa dell'arrivo dei getti....

pi? guardo queste teste pi? mi piacciono.. speriamo tra due settimane di montare il motore.. il lavoro ultimamente occupa tutta la mia giornata

Comment

X
                                Working...
                                X