Originally posted by Alberto2811
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Upside down's RS dueemezzo.. lavori in progress
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guidando guidando ho appurato un'altra cosa.... siccome ho le pedane arretrate e adesso una marmitta che esce da sinistra, il piede sulla pedana sta swu appena e in pista dovendo far pressione con le punte mi trovo a dar praticamente un sacco di calcioni al sile......
ora: qualcuno ha notato sta cosa e come ha fatto???
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Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
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allora.. io ho un problemino con sta moto.. premesso che la carburazione migliore la ottengo con getti 290 300,spugna filtro originale e spillo in mezzo alla terza tacca...
a 10500 giri sul cavalletto sta moto spara...... in marcia si ferma 1000 giri dopo ma non spara
io avevo pensato a un problema elettrico....
ora ho le br9ecm come candele.smontandole sono nocciola intorno all'elettrodo e leggermente scure intorno.. ho notato però che l'elettrodo centrale dove scocca la scintilla è lievemente consumata, in quanto si nota un lieve scalino... avevo pensato di montare delle candele nuove addirittura di grado termico 10.....
consigli?
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Originally posted by Crisbike73 View PostProva delle NGK BR10 EG..io ho sotto quelle e la moto va piu che bene.
..Apparte che monto dei 34 dellorto con getti da 185..e spilli K25.
va bene cris.. tanto quelle candele li mi sono di pi? facile reperibilit? addirittura..
stamane ho controllato di tutto.....
-allineamento valvole
-allineamento carburatori e pompa olio(nonostante le varie configurazioni la moto lascia sempre la gocciolina di olio dai terminali,non so se aver cambiato i tubicini del miscelatore abbia influito sull'afflusso dell'olio,ma se una pompa ? tarata per una certa portata non credo influisca)
-candele(ho notato che quella di sopra esce un po pi? nera,con getto 290 e pj 55)
C'? da dire che io giro con la centralina e l'anticipo originale,bobine originali...tu cris hai l'accensione e la zeel
A pelle mi sa di un problema di "corrente"..
Luned? mi toglier? il dubbio montando le br10
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una curiosità
che tubicini hai utilizzato per i vari tubetti del miscelatore?
e come li hai fermati alle estremità??
ti chiedo questo perche ho visto che quelli originali hanno quel fermo a forma di cilindretto e visto che vorrei sostituire tutti i tubetti con altri trasparenti volevo sapere poi come fermarli...
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nulla da fare. ho messo le br10 ma il problema si ripropone.... dovrò lavorare sulla carburazione altrimenti rimetterò gruppo carburatori -solenoidi che avevoin precedenza... non vorrei le lamelle avessero la loro colpa... ho by-passato il tubicino sul collettore tra pacco lamellare e carburatore ma non tappato del tutto....
la moto in sostanza va bene ma sento che non è a punto e potrebbe dare di più... inoltre non capisco come mi ritrovo la gocciolina d'olio dai terminali...
Il problema più grave è che nella mia zona non c'è nessuno a cui posso affidarmi e devo sbrigarmi tutto da solo
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Originally posted by upside-down View Postbene bene... ho cambiato il tutto ma nulla da fare.... che bello scervellarsi col 2t!!!
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