Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upside down's RS dueemezzo.. lavori in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    macch?, tutti fermi ai box siamo

Anche tu nuovamente fermo???
    Io non riesco a rsolvere quel trafilaggio d'acqua dal cilindro, tant'? che ne prendo un'altro da Replica, lo lavoro e lo mando nuovamente da Monardi... tu come sei messo?

Comment

• Font Size
      ah,per parlare sell'estetica ho omesso che sono stati fatti tutti i tubi freno in treccia,revisionato la forcella con olio 15w,raddrizzato il cerchio anteriore poich? il veccio proprietario ci scivol? ..
      i lavori sono proseguiti cambiando catena e corona,quest'ultima con dentatura 43...
      poi delle pedane ve ne siete gi? accorti.. sono delle valtermoto tipo 2 con pedaline pieghevoli e non fisse come per i modelli precedenti..

Comment

• Font Size

questo è il blocco che tenevo di scorta.. il prossimo lavoro parte proprio da qui... in realtà si tratta di una cosa in uno stadio già molto avanzato.... nel senso che il blocco è già tutto montato..
        a questo punto mi vorreste far salire qui perchè sembro misterioso

come ha detto Alberto quelle sopra sono delle teste di Michelotto... la cupola interna è una emisferica, con rdc intorno al 13:1 e squish 0,9...
        i cilindri sono stati lavorati da Giuseppe stesso, così come l'albero motore che è stato centrato e sono stati sostituiti paraoli e gabbie a rulli.. monto guarnizione di base da 1mm
        i pistoni sono dei vertex, nel mio caso bifascia e già sono pronti degli scarichi da abbinare... ovviamente dei jolly sbs con finale in carbonio
        altre foto del motore completo a breve....
        ah,dimenticavo il meglio... lamelle by joe romano
        Last edited by upside-down; 17-03-10, 21:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianlu666 View Post
          Tutti a lavorarci su ste moto ma c'? qualcuno che ci corre????
          Io, quando sono giu in sicilia xD e non mi ha mai dato mezzo problema :P

Cmq complimenti per il WIP, anch'io vorrei acquistare un secondo motore da far preparare... E complimenti per le carene... E una colorazione bellissima quella, le ho cercate anche io ma invano purtroppo.. xD

Comment

• Font Size
            belle le teste rosse...molto chiccose...ti sei ispirato alla ducati eh..?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Aprilia250_LT View Post
              Anche tu nuovamente fermo???
              Io non riesco a rsolvere quel trafilaggio d'acqua dal cilindro, tant'? che ne prendo un'altro da Replica, lo lavoro e lo mando nuovamente da Monardi... tu come sei messo?
              no, io ho finito, ma era un modo di dire, visto che il mio annetto e mezzo di tragedie me lo sono passato

Comment

• Font Size
                Originally posted by hyner View Post
                belle le teste rosse...molto chiccose...ti sei ispirato alla ducati eh..?!!!
                in realt? volevo qualcosa di differente... poi mi sono ispirato alla ferrari se cos? si pu? dire

Comment

• Font Size
                  grazie a thunder... avevo gi? letto che eri in cerca di queste carene.. le mie non sono perfette al 100% per? fanno figura montate..e a proposito di cose montate

questo ? il motore/2 mentre nel primo ho aggiunto dell'additivo nella scatola cambio.. vedremo come si comporter?..... va detto che nel motore originale ho olio 80w mentre nel motore preparato metter? del transoil 10w30.. se funzioner? con additivo

dovr? montare il tutto e non so dove reperire dei getti mikuni che siano veritieri come misura.. se qualcuno in questo mi pu? aiutare si faccia avanti

Comment

• Font Size
                    ma alesali tu ...

Comment

• Font Size
                      il colore ci assomiglia....

Originally posted by upside-down View Post
                      in realt? volevo qualcosa di differente... poi mi sono ispirato alla ferrari se cos? si pu? dire

Comment

• Font Size
                        ma alesali tu ...
                        i getti mikuni non funzionano come i dell'orto... la scala ? diversa

Comment

• Font Size
                          poi postare le due scale? cosi ci rendiamo conto se e cosi difficile.. magari basta solo ragionare..

Comment

• Font Size
                            poi postare le due scale? cosi ci rendiamo conto se e cosi difficile.. magari basta solo ragionare..
                            hyner, i dellorto indicano la dimensione del foro, i mikuni la quanit? di flusso che ci passa in un minuto, c'? poco da ragionare.

upside i getti mandali a ricky, sul forum di solo2tempi il suo nick ? LA MORTE NERA (si lo so, ? un nick di merda ) che ha un flussometro e te li fa perfetti come a me, anche usando una scala lievemente diversa, ma almeno son giusti.

Comment

• Font Size
                              si tratta di una cosa puramente meccanica!!! lo apri il rubinetto dell'acqua?? i getti e uguale...

Originally posted by Alberto2811 View Post
                              hyner, i dellorto indicano la dimensione del foro, i mikuni la quanit? di flusso che ci passa in un minuto, c'? poco da ragionare.

upside i getti mandali a ricky, sul forum di solo2tempi il suo nick ? LA MORTE NERA (si lo so, ? un nick di merda ) che ha un flussometro e te li fa perfetti come a me, anche usando una scala lievemente diversa, ma almeno son giusti.

Comment

• Font Size
                                si tratta di una cosa puramente meccanica!!! lo apri il rubinetto dell'acqua?? i getti e uguale...
                                si ma non stiamo parlando di centimetri ma di micron..

Comment

X
                                Working...
                                X