Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 125 - Guru

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    domani vado a prendere il getto del massimo della depo.. intanto ringrazio Adriano che ? venuto nel box e tra una chiacchiera e l'altra m'ha regalato alcuni pezzi del motore, tra cui 3 cambi, quindi siamo gi? a posto! sabrina quel motore puoi sfondarlo che tanto i ricambi ci sono

ma speriamo proprio di no !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sabbri #15 View Post
      ma speriamo proprio di no !!!!!!!!!!!!!!!!

Sabri portala da Veronesi

Comment

• Font Size
        ho appena messo su il getto da 115 !!!

in giornata rimonto airbox e serbatoio e vedo di accenderla un pochino!

Comment

• Font Size
          La mia moto..................... sar? bellissscima!!!!

Comment

• Font Size
            io e Giulio oggi pomeriggio in un paio d'ore abbiamo aggiunto e già programmato una frociata che però per chi, come la Sabbri, sarà alle prime armi, si potrà rivelare parecchio utile!

Last edited by Alberto2811; 17-09-10, 00:20.

Comment

• Font Size
              wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooow........ Non vedo l'ora di saltare in sella!

Comment

• Font Size
                Yuppiiiiii

Albi dice che tra non molto si far? l'assicurazione e cos? potr? inziare a saltare in sella ed impare a guidare la Guru..... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  belin, l'ho già finita! aspetto che si ricarichi la batteria della macchina fotografica e poi vi anticipo qualche scatto! spero sarà una bella sorpresa per la sabbri che ora è in facoltà e non sa che gliel'ho rimessa a posto!

Comment

• Font Size
                    e tra un consiglio e l'altro..

l'ho rimontata!!!

ecco qualche foto!

particolare dell'unghia monoposto che ho trovato da un tizio in internet a 70?
                    verniciata nero lucido e poi con un brillantinato sopra che dal vivo ? SPETTACOLARE!

spero vi piaccia! alla Sabbri pare che gusti mucho!!!!

Comment

• Font Size
                      weee gi? le mani dalla MIA moto!!!!!
                      per?.....che belle che ?!

Comment

• Font Size
                        azzo è fin bella .... sabbri sono sempre piu incazzato con te

Comment

• Font Size
                          Semplicemente fantastica!

Comment

• Font Size
                            l'ho rimontata!!!
                            porco !!!

Comment

• Font Size
                              oggi finalmente la sabbri ha messo il culo sulla moto!!!

ha imparato ad accenderla! e basta! (si spegneva da sola a ogni tentativo di partenza )

scheeeeeerzo! non avendo mai guidato nulla (anche se mi raccontava di un fantomatico motorino che ho scoperto solo oggi non essere mai esistito ) ? andata alla grande!!! su un piazzale a nostra disposizione ha imparato a partire e ha pure messo la seconda!!!

a un certo punto ha voluto provare a girare da sola ed ? anche riuscita a fare un bel pezzo di curva, sempre stando sulla moto (prima la spegneva e scendeva).. insomma, ? andata veramente benone!! imparer? in fretta e diventer? pi? brava di me (e sai che ci vuole )

? rimasta davvero contentissima!

Comment

• Font Size
                                oggi finalmente la sabbri ha messo il culo sulla moto!!!

ha imparato ad accenderla! e basta! (si spegneva da sola a ogni tentativo di partenza )

scheeeeeerzo! non avendo mai guidato nulla (anche se mi raccontava di un fantomatico motorino che ho scoperto solo oggi non essere mai esistito ) ? andata alla grande!!! su un piazzale a nostra disposizione ha imparato a partire e ha pure messo la seconda!!!

a un certo punto ha voluto provare a girare da sola ed ? anche riuscita a fare un bel pezzo di curva, sempre stando sulla moto (prima la spegneva e scendeva).. insomma, ? andata veramente benone!! imparer? in fretta e diventer? pi? brava di me (e sai che ci vuole )

? rimasta davvero contentissima!
                                ma che beeeeeeeelllo!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X