Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS 125 - Guru
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooow........ Non vedo l'ora di saltare in sella!
Comment
-
Yuppiiiiii
Albi dice che tra non molto si far? l'assicurazione e cos? potr? inziare a saltare in sella ed impare a guidare la Guru..... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
belin, l'ho già finita! aspetto che si ricarichi la batteria della macchina fotografica e poi vi anticipo qualche scatto! spero sarà una bella sorpresa per la sabbri che ora è in facoltà e non sa che gliel'ho rimessa a posto!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
oggi finalmente la sabbri ha messo il culo sulla moto!!!
ha imparato ad accenderla! e basta! (si spegneva da sola a ogni tentativo di partenza )
scheeeeeerzo! non avendo mai guidato nulla (anche se mi raccontava di un fantomatico motorino che ho scoperto solo oggi non essere mai esistito ) ? andata alla grande!!! su un piazzale a nostra disposizione ha imparato a partire e ha pure messo la seconda!!!
a un certo punto ha voluto provare a girare da sola ed ? anche riuscita a fare un bel pezzo di curva, sempre stando sulla moto (prima la spegneva e scendeva).. insomma, ? andata veramente benone!! imparer? in fretta e diventer? pi? brava di me (e sai che ci vuole )
? rimasta davvero contentissima!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postoggi finalmente la sabbri ha messo il culo sulla moto!!!
ha imparato ad accenderla! e basta! (si spegneva da sola a ogni tentativo di partenza )
scheeeeeerzo! non avendo mai guidato nulla (anche se mi raccontava di un fantomatico motorino che ho scoperto solo oggi non essere mai esistito ) ? andata alla grande!!! su un piazzale a nostra disposizione ha imparato a partire e ha pure messo la seconda!!!
a un certo punto ha voluto provare a girare da sola ed ? anche riuscita a fare un bel pezzo di curva, sempre stando sulla moto (prima la spegneva e scendeva).. insomma, ? andata veramente benone!! imparer? in fretta e diventer? pi? brava di me (e sai che ci vuole )
? rimasta davvero contentissima!
Comment
X
Comment