Ciao Ragazzi.
Della serie "bastava chiedere"...
Oggi sono andato a prendere l'albero del Proto da Tameni a Brescia.
Parlando del piu e del meno si va a finire a parlare dell'albero del gamma 250..(rs 250).
E salta fuori che lo fanno pure loro sto benedetto albero..
Il costo poi..500 euro e ti danno tutto il pezzo completo di bielle ramate.
Il famigerato pezzo centrale loro lo realizzano in 2 pezzi..su una spalla c'e il foro con la scalinatura x la chiavetta,sullaltra spalla c'e ricavato dal pieno l'asse dove va infilato il cuscinetto e posizionata la chiavetta.
Ovviamente le due parti vanno chiuse x interferenza.
Poi i due assi biella sono smontabili come l'abero Veronesi.
Se si vogliono le bielle ricavate dal pieno bisogna aggiungere un 100 euro circa in piu.
L'abero viene venduto senza i cuscinetti ma cmque e predisposto x montare 3 semplici cuscinetti SKF o originali delle dovute misure,lo si puo richiedere con corsa standard o con corsa 54.5
L'albero in questione e gia da molto tempo che lo producono..(ancora prima del'rs 250) infatti lo facevano x il gamma 250.
Ne hanno venduti una cifra..mi diceva che in un campionato svizzero c'e un pilota che lo monta da diversi anni senza mai aver avuto problemi..ovviamente solo normale manutenzione.
Ora direte voi..ecco..hai buttato piu del doppio..
Io vi dico..gia avete ragione sul prezzo ma ovviamente se l'avessi saputo prima..(l'abero Veronesi e gia un'anno che e a casa mia).
Spero di esservi stato di aiuto.
Ho fatto anche un paio di foto di uno gia finito e pronto x essere venduto.
Della serie "bastava chiedere"...
Oggi sono andato a prendere l'albero del Proto da Tameni a Brescia.
Parlando del piu e del meno si va a finire a parlare dell'albero del gamma 250..(rs 250).
E salta fuori che lo fanno pure loro sto benedetto albero..
Il costo poi..500 euro e ti danno tutto il pezzo completo di bielle ramate.
Il famigerato pezzo centrale loro lo realizzano in 2 pezzi..su una spalla c'e il foro con la scalinatura x la chiavetta,sullaltra spalla c'e ricavato dal pieno l'asse dove va infilato il cuscinetto e posizionata la chiavetta.
Ovviamente le due parti vanno chiuse x interferenza.
Poi i due assi biella sono smontabili come l'abero Veronesi.
Se si vogliono le bielle ricavate dal pieno bisogna aggiungere un 100 euro circa in piu.
L'abero viene venduto senza i cuscinetti ma cmque e predisposto x montare 3 semplici cuscinetti SKF o originali delle dovute misure,lo si puo richiedere con corsa standard o con corsa 54.5
L'albero in questione e gia da molto tempo che lo producono..(ancora prima del'rs 250) infatti lo facevano x il gamma 250.
Ne hanno venduti una cifra..mi diceva che in un campionato svizzero c'e un pilota che lo monta da diversi anni senza mai aver avuto problemi..ovviamente solo normale manutenzione.
Ora direte voi..ecco..hai buttato piu del doppio..
Io vi dico..gia avete ragione sul prezzo ma ovviamente se l'avessi saputo prima..(l'abero Veronesi e gia un'anno che e a casa mia).
Spero di esservi stato di aiuto.
Ho fatto anche un paio di foto di uno gia finito e pronto x essere venduto.
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