Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niko nessuno ? nato imparato, hai la fortuna di andare gi? in pista a 16 anni, tra un po' di tempo ne riparleremo, andrai pi? forte di tanta gente che incontri sui forum e su asfalto!
devo quotare alberto...
niko pian piano vedrai che migliori, e poi hai solo 16 anni...
Grazie Wizz...
prossimo step ? quello di iniziare palestra....ammazza quanto ho faticato,non mi sentivo pi? le braccia
Grande, fare un buon allenamento ? alla base per divertirsi senza sforzarsi!
Se ti serve qualche consiglio, chiedi pure, sono istruttore di I? grado di atletica leggera!
Grande, fare un buon allenamento è alla base per divertirsi senza sforzarsi!
Se ti serve qualche consiglio, chiedi pure, sono istruttore di I° grado di atletica leggera!
Ok,grazie mille..sicuramente prima o poi ti scoccierò
Quando vuoi, tra l'altro se hai appena cominciato, avevo già preparato delle tabelle per un forum, un paio d'anni fa, dove molta gente mi chiedeva consigli per prepararsi per andare in pista!
Comment