Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora ? pronta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    ariveno ariveno..fra un po...aspetto che il fratellino li prepari
    Allora..per quanto riguarda la mia prima volta in pista posso dire di essere soddisfatto!...dopo i primi 10 giri la volevo vende...pensavo di non potercela fare ..poi piano piano sono riuscito a prenderci la mano...per essere la prima volta sono soddisfatto...ma c'? ancora molto ma molto da fare
    Avevo una guida da scooterista...giravo il manubrio e il culo non lo muovevo dalla sella manco a pagarlo oro...poi muovendo il culo...facendo peso sulle pedane e facendo scorrere di piu il mezzo la cosa ? andata migliorando

Se torni al Sagittario fammi un fischio che vengo a vederla dal vivo! Gi? bellissima in foto, figuriamoci dal vivo....

Se porto porto anche il mio 250...

Comment

• Font Size
      ariveno ariveno..fra un po...aspetto che il fratellino li prepari
      Allora..per quanto riguarda la mia prima volta in pista posso dire di essere soddisfatto!...dopo i primi 10 giri la volevo vende...pensavo di non potercela fare ..poi piano piano sono riuscito a prenderci la mano...per essere la prima volta sono soddisfatto...ma c'? ancora molto ma molto da fare
      Avevo una guida da scooterista...giravo il manubrio e il culo non lo muovevo dalla sella manco a pagarlo oro...poi muovendo il culo...facendo peso sulle pedane e facendo scorrere di piu il mezzo la cosa ? andata migliorando
      nessuno ? nato imparato

vedrai che la prossima volta ti divertirai mooooollltttoooo de pi???

Comment

• Font Size
        dai che a fine giornata andavi bene per esser la prima volta in vita tua!
        Prossimamente riorganizziamo un sagittario giornata intera, stavolta per? provo il ferro Fai giocare anche i vecchietti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bemat View Post
          Prossimamente riorganizziamo un sagittario giornata intera, stavolta per? provo il ferro Fai giocare anche i vecchietti
          certo che te la fo provare..basta che non me la freghi tutta la giornata

Prima del viaggio d'istruzione se il tempo lo consente vediamo di riandarci...
          C'ho preso gusto mo

Comment

• Font Size
            certo che te la fo provare..basta che non me la freghi tutta la giornata

Prima del viaggio d'istruzione se il tempo lo consente vediamo di riandarci...
            C'ho preso gusto mo
            attento a non dimenticarti l'apostrofo quando partite..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post

Ecco bravo !

E siccome io dei vecchietti porto la bandiera

Bella realizzazione, ce piace !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                Se torni al Sagittario fammi un fischio che vengo a vederla dal vivo! Gi? bellissima in foto, figuriamoci dal vivo....

Se porto porto anche il mio 250...
                senz'altro...

Comment

• Font Size
                  Suvvia..ho deciso di farmi perculizzare...
                  1
                  2
                  3

perculatio benevolentia
                  p.s non siate cattivi...ricordo che era la prima volta
                  p.p.s ne posto solo una...che ? meglio

Comment

• Font Size
                    Tempo al tempo, certo se quello è il massimo della piega di strada da fare ce n'è molta Fiducia e gass!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Karolis View Post
                      Tempo al tempo, certo se quello è il massimo della piega di strada da fare ce n'è molta Fiducia e gass!
                      beh..diciamo che "forse" in percorrenza curva ero leggermente piu piegato...ma cmq siamo li li
                      Ma non demordo...la prossima volta voglio il ginocchio (spero solo quello) per terra!!
                      Last edited by nikogasss; 16-03-10, 18:57.

Comment

• Font Size
                        niko nessuno è nato imparato, hai la fortuna di andare già in pista a 16 anni, tra un po' di tempo ne riparleremo, andrai più forte di tanta gente che incontri sui forum e su asfalto!

Comment

• Font Size

Devo andà giu col cULo

Notare nella prima foto Gozzini e Co.
                          Last edited by nikogasss; 16-03-10, 19:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            niko nessuno ? nato imparato, hai la fortuna di andare gi? in pista a 16 anni, tra un po' di tempo ne riparleremo, andrai pi? forte di tanta gente che incontri sui forum e su asfalto!
                            Hai pienamente ragione...la mia et? ? l'unica cosa che mi conforta

Comment

• Font Size
                              Qualche altra fotina della moto...

E questa una foto dell'ultima e seconda pistata della mia vita risalente a fine Agosto
                              Last edited by nikogasss; 11-10-10, 12:40.

Comment

• Font Size
                                dai caxxo, hai migliorato!

Comment

X
                                Working...
                                X