mi sfugge il rettangolare... semmai è la af1 che ce l'aveva rettangolare (spigoloso).. poi pian piano è andato a diventare quello a goccia, ma nel 94 era già bello stondato... non certo rettangolare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il topic della VITA ecco la mia Aprilia RSW 250 GP
Collapse
X
-
-
Originally posted by Crisbike73 View Post
..poi scusa maxv250..se vuoi vendere le tue moto c'e la sezione apposta senza inquinare i Topic altrui.
Grazie.
solo che ho fatto un errore di battitura , le moto non sono le mie , ho scritto vendo ma volevo scrivere "vendono" (gli altri) , sono moto che stavano su web...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi sfugge il rettangolare... semmai ? la af1 che ce l'aveva rettangolare (spigoloso).. poi pian piano ? andato a diventare quello a goccia, ma nel 94 era gi? bello stondato... non certo rettangolare
Comment
-
Originally posted by maxv250 View Postcomplimentoni, questa moto gi? la conoscevo ed avevo parlato con il proprietario...
visto che ne abbiamo gi? parlato ora ti manca questo vestito per avera a mio parere la moto pi? bella del mondo :-)
PS : lo credo che non hai dormito !!
Comment
-
-
bellissima.....a me farebbe paura quando bisogna comprare i pezzi di ricambi.....azz....
cmq la colorazione piu bella è quella di biaggi....anche se mi sta sul *****....dirlo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Hee gia i ricambi diciamo che non sono proprio a livello popolare..una candela NGK racing viene sulle 60 euro..
Per il video non manchero' di metterlo a moto finita..x ora e un po smontata x una revisione generale..le carene sono gia sotto work in progress per diventare la versione Chesterfield.
Sto ricontrollando le forcelle,il mono e i leveraggi..ho montato i dischi in carbonio e i copridisco..il motore fortunatamante per ora non ha bisogno di interventi.
Il mio contatto in'aprilia poi mi ha procurato le marmitte in TITANIO! quelle ufficiali del mondiale,che ci vanno a braccetto con il kit aggiornamento cilindri 2000/2001 marchiati aprilia (la versione clienti infatti montava i cilindri marchiati ROTAX)
Ho detto "un po" smontata dato che non ho voglia ORA di smontarla completamente x una revisione COMPPLETA con lucidatura di telaio e forcellone..opera che eseguiro a fine stagione entrante ormai.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM