Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il topic della VITA ecco la mia Aprilia RSW 250 GP
mi sfugge il rettangolare... semmai è la af1 che ce l'aveva rettangolare (spigoloso).. poi pian piano è andato a diventare quello a goccia, ma nel 94 era già bello stondato... non certo rettangolare
..poi scusa maxv250..se vuoi vendere le tue moto c'e la sezione apposta senza inquinare i Topic altrui.
Grazie.
certo Cris,scusa...
solo che ho fatto un errore di battitura , le moto non sono le mie , ho scritto vendo ma volevo scrivere "vendono" (gli altri) , sono moto che stavano su web...
mi sfugge il rettangolare... semmai ? la af1 che ce l'aveva rettangolare (spigoloso).. poi pian piano ? andato a diventare quello a goccia, ma nel 94 era gi? bello stondato... non certo rettangolare
intendo come l' rs 125 del 96 che ? totalmente differente da quello a goccia come ad esempio quello della tua 250
complimentoni, questa moto gi? la conoscevo ed avevo parlato con il proprietario...
visto che ne abbiamo gi? parlato ora ti manca questo vestito per avera a mio parere la moto pi? bella del mondo :-)
PS : lo credo che non hai dormito !!
Questa di che anno ??La carena ? una 2008, la ciclistica?
Hee gia i ricambi diciamo che non sono proprio a livello popolare..una candela NGK racing viene sulle 60 euro..
Per il video non manchero' di metterlo a moto finita..x ora e un po smontata x una revisione generale..le carene sono gia sotto work in progress per diventare la versione Chesterfield.
Sto ricontrollando le forcelle,il mono e i leveraggi..ho montato i dischi in carbonio e i copridisco..il motore fortunatamante per ora non ha bisogno di interventi.
Il mio contatto in'aprilia poi mi ha procurato le marmitte in TITANIO! quelle ufficiali del mondiale,che ci vanno a braccetto con il kit aggiornamento cilindri 2000/2001 marchiati aprilia (la versione clienti infatti montava i cilindri marchiati ROTAX)
Ho detto "un po" smontata dato che non ho voglia ORA di smontarla completamente x una revisione COMPPLETA con lucidatura di telaio e forcellone..opera che eseguiro a fine stagione entrante ormai.
Comment