Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il topic della VITA ecco la mia Aprilia RSW 250 GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    sei un espertone eh!!

rossi ha corso in 250 nel 98 e 99

la tua ? 96

dove sono sti 5/8 anni di differenza?
    guarda che non son mica tutti fanatici come te

io ad esempio piuttosto che mettere un 46 sulla mia moto mi farei rialesare il posteriore a sangue

e poi, siamo onesti... la RSW ha vinto decisamente di pi? in versione Chesterfield che Nastro Azzurro

Comment

• Font Size
      Stica e meco.. un attrezzo cos? cosa costa? 15?

Curriculum sportivo di questa?

Cristo, la moto era di un daltonico prima?

Comment

• Font Size
        compliments!!

Comment

• Font Size
          molto bella, complimenti

Comment

• Font Size
            Farti Un Miliardo Di Complimenti Sarebbe Troppo Poco... Hai Tra Le Mani La Regina Delle 2 E Mezzo..... Il Sogno Di Ogni Malato Di 2 Tempi....

Cmq Anche Se Appoggio La Tua Decisione Nel Lasciarla Originale Con Colorazione Rigorosamente Chesterfield Io Una Carena Di Scorta Aggiornata Me La Farei... Tipo Quelle Di Maxv250....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              guarda che non son mica tutti fanatici come te

io ad esempio piuttosto che mettere un 46 sulla mia moto mi farei rialesare il posteriore a sangue

e poi, siamo onesti... la RSW ha vinto decisamente di più in versione Chesterfield che Nastro Azzurro
              io per il 21

e poi, siamo onesti...la RSW con colorazione Chesterfield ha corso qualche anno di piu della Nastro Azzurro
              Last edited by caicai; 15-02-10, 03:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                io per il 21
                se ti riferisci alle mie carene, le ho prese usate e le ho trovate cos?...

e poi, siamo onesti...la RSW con colorazione Chesterfield ha corso qualche anno di piu della Nastro Azzurro
                appunto... un altro ottimo motivo per farla Chesterfield... che tra l'altro ? pure pi? bella

Azz... l'ennesima puntata di "toccatemi tutto, ma non il pinuzzo"...

Comment

• Font Size
                  ah quindi lui che consiglia una moto col 46 è un rincoglionito!!!! e (fanatico)!!! come gli detto tu!!! (a parte il fatto che anche mia nonna sa che rossi ha corso in 250 nel 98-99!!!! mentre tu che hai il 21 siccome sono carene usate sei perdonato!!!!
                  e poi scusa chi ha deciso che CHESTERFIELD SONO PIU BELLE!!!!! tu????
                  BRAVO

Comment

• Font Size
                    ah quindi lui che consiglia una moto col 46 ? un rincoglionito!!!! e (fanatico)!!! come gli detto tu!!! (a parte il fatto che anche mia nonna sa che rossi ha corso in 250 nel 98-99!!!! mentre tu che hai il 21 siccome sono carene usate sei perdonato!!!!
                    BRAVO

Comment

• Font Size
                      ah quindi lui che consiglia una moto col 46 è un rincoglionito!!!! e (fanatico)!!! come gli detto tu!!! (a parte il fatto che anche mia nonna sa che rossi ha corso in 250 nel 98-99!!!! mentre tu che hai il 21 siccome sono carene usate sei perdonato!!!!
                      BRAVO
                      ma questo qui da dove lo hanno slegato?

per tua informazione, con Giuseppe_d e altri ci prendiamo AMOREVOLMENTE per il chiulo :giulius: da diversi anni... qui dentro funziona così, siamo un gruppo di simpatici cazzari che ama divertirsi sempre però senza superare il limite del rispetto e della buona educazione...

non insisto perché mi sembra inutile e per non inquinare ulteriormente la discussione sulla splendida moto di Cris, mi limito a quotare idealmente il consiglio di Alberto
                      Last edited by MrBrandy; 15-02-10, 11:16.

Comment

• Font Size
                        ..e poi scusa chi ha deciso che CHESTERFIELD SONO PIU BELLE!!!!! tu????
                        Visto che la moto e la mia L'HO DECISO IO se permetti...
                        Cmqie ragazzi se dovete spammare cambiate topic grazie.

Originally posted by lucabruno87 View Post

Cmq Anche Se Appoggio La Tua Decisione Nel Lasciarla Originale Con Colorazione Rigorosamente Chesterfield Io Una Carena Di Scorta Aggiornata Me La Farei... Tipo Quelle Di Maxv250....
                        Ne ho gia un'altra di carena completa in carbonio..quella ancora non ho idea come farla..ci pensero piu avanti..x ora mi concentro x farne una Chesterfield..poi si vedra'.
                        Last edited by Crisbike73; 15-02-10, 20:09.

Comment

• Font Size
                          sì sì ci mancherebbe, ti chiedo scusa x l intervento!!! certo la moto è tua e la colori come vuoi! ma......non era riferito a te!!!!

Comment

• Font Size
                            scusa la mia ignoranza ma la chesterfild o come cavolo si chiama non era quella con il culo rettangolare ?? la tua non è con il culoa goccia ?

Comment

• Font Size
                              ... ci sono anche le foto... culo rettangolare?!?!?! la af1? ma che dite?!

comunque le carene in carbonio sono sverniciate? in quel caso, la ms ci sta tutta.. che appunto non è nera, ma carbonio a vista

Comment

• Font Size

CULO RETTANGOLARE

CULO RETTANGOLARE

1993

Comment

X
                                Working...
                                X