Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il topic della VITA ecco la mia Aprilia RSW 250 GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    in quel modo la moto non si muove.. non ? solo legata alle forcelle.. le ha compresse per benino le forcelle, guarda bene..
    La mia pure se comprimo le forche il pi? possibile, poi volendo la spingo indietro di qualche cm a mano. Appena smetto di spingere si rimette a battuta, per? comunque mentre si muove se non la lego sulle buche fa avanti indietro in continuazione e magari potrebbe finire col battere il disco...

Il carrello di Cris tanto serio non mi pare, la corda sta quasi in verticale come sul mio, grado pi? grado meno, forse ? il malloppo morbido davanti alla ruota che sposta tutto indietro aiuta "il lavoro"... Mi sa che da me sposter? gli agganci delle corde che ogni volta ? un film assurdo per legare la ruota avanti (faccio tutto da solo in 3 minuti e poi 5-10 minuti per fare la ruota che tanto poi si allenta comunque).

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      avete ragione tutti e nessuno

alcuni carrelli hanno i punti di attacco troppo indietro rispetto alla battuta della rupota sui supporti....quindi se nn leghi la ruota la moto come tiri le cinghie torna indietro....mentre su quelli fatti bene...come tiri la cinghia comprimi la forca con la ruota in battuta e sfido a muoverla...
      Da me tirando le cinghie le forche si comprimono (solo ora rileggendo ho capito che su alcuni come dici tu la MOTO VA INDIETRO!!! mazza ), per? comunque non basta, e un po' la moto riesce a muoversi.

Comment

• Font Size
        la mia nn va indietro manco per errore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karolis View Post

Il carrello di Cris tanto serio non mi pare
          HO questo carrelo Ellebi oramai da 4 anni..hoi portato il 125.il 250 e il 1000 e non ho MAI avuto il benche minimo problema con le corde..ho sempre portato la ruota ant a battuta sul'arco del tubo e tirato le cinghie sugli anelli vicino alla pista di scorrimento..NESSUNA MOTO SI E MAI MOSSA DI 1 MM!!

Comment

• Font Size
            Allora è ciofeca il mio... Urge inventarsi qualcosa heheh

Comment

• Font Size
              ..si ma le foto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ..si ma le foto?
                Le foto di cosa....del mio bellissimo carrello???

Comment

• Font Size
                  occhio che ti mordo il culo..

Comment

• Font Size
                    io ne capisco poco.... ma oltre a comprimere la forcella si potrebbe inserire la marcia, mettere un elastico sulla leva del freno sia all'anteriore che al posteriore... sfido poi a vedere se la moto si muove...

Comment

• Font Size
                      di solito sulla leva del freno anteriore si mette una fascetta che basta e avanza, comunque sì, anche la marcia inserita sempre. sono dettagli che abbiamo tralasciato ma penso che lo facciamo tutti

Comment

• Font Size
                        esatto.. io una r1 l'ho bloccata con una sola cinghia, però su un fianco del furgone.. l'importante è che non salti.. poi hai voglia..

forche compresse, freni tirati, marcia inserita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          esatto.. io una r1 l'ho bloccata con una sola cinghia, per? su un fianco del furgone.. l'importante ? che non salti.. poi hai voglia..

forche compresse, freni tirati, marcia inserita.
                          e luci spente anche di giorno SEMPRE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            occhio che ti mordo il culo..
                            beh deduco allora che chris abbia un culo davvero gustoso... ? la seconda vola che tenti di morderlo.
                            secondo me chris prima del solo2tempi day non svela la nuova livrea.. e la mia presenza ? in forte dubbio ca##...
                            anche perch? non so se avete letto delle previsioni,che io spero SBAGLIATE!!

Comment

• Font Size
                              si le previsioni sono pessime, però anche se piove si va lo stesso che si fa un raduno

Comment

• Font Size
                                ma il 2tday prima non veniva fatto 2 volte l'anno?

Comment

X
                                Working...
                                X