Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il topic della VITA ecco la mia Aprilia RSW 250 GP
HOOOOOOO e abbravo il cris..finalmente un post su cui si discutera' fino a natale prossimo ( ue' nn ti offendere perche' e vero..ora che smonti,rimonti aggiorni ecc..ecc.. un anno passa in fretta ) se lo sa piacenza ti viene a bussare sotto casa x venire a correre
ora sei finalmente entrato a far parte della grande famiglia dei possessori di gp
HOOOOOOO e abbravo il cris..finalmente un post su cui si discutera' fino a natale prossimo ( ue' nn ti offendere perche' e vero..ora che smonti,rimonti aggiorni ecc..ecc.. un anno passa in fretta ) se lo sa piacenza ti viene a bussare sotto casa x venire a correre
ora sei finalmente entrato a far parte della grande famiglia dei possessori di gp
? ver? , l'iscrizione alla prima del tordis te la offre lui
Perche aveva avanzato le pedaline ..non risciva a piegare tanto le ginocchia purtroppo.
Cmque mi sono gia attivato x ripristinare il carbonio brutalemente sezionato..
Un mio amico ha un serba che non usa sulla sua aprilia 500 V2 GP se monta sulla mia e mio!
ah vabb?,dai si aggiusta..
per il serba 250 gp ne ho uno clienti come il tuo in vtr ma non so se viene uno e se lo prende
Piacenza busera' ad una porta aperta..pero al max gli offriro un caffe..
Una moto cosi,anche se il suo posto e tra le altre GP in pista,non la "buttero" in mezzo alla mischia..e TROPPO PREZIOSA..
Ovvio che la pista la vedra..ma solo x prove libere...
He gia..finalmente sono entrato a far parte della grande famiglia dei possessori di gp..e aggiungo.."passando dalla porta PRINCIPALE!!"
Comment