Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellina come cosa! io però se ci fosse il kit in vendita prenderei solo la cassa filtro.. hai idea come diventi scemo per carburarla con l'airbox in pressione?
bellina come cosa! io però se ci fosse il kit in vendita prenderei solo la cassa filtro.. hai idea come diventi scemo per carburarla con l'airbox in pressione?
siamo sicuri che sia in pressione?????
perchè io non vedo un coperchio.....e poi...perchè in filtro in carta?
anzi..pressione una cippa, il cavo dell'olio passa dentro l'airbox?????
però sai che così forse è ancora peggio?
non hai il vantaggio dell'airbox in pressione ma in compenso hai tanta bella aria in piena turbolenza che ti sballa la carburazione.. tecnicamente, è una cagata quindi. però se fosse fatto meglio, sarebbe veramente una bella cosa.
nel senso che: o lo metti in pressione e bom, o gli fai arrivare aria fresca ma poi fai un condotto dell'immissione dell'aria nell'airbox DIVERGENTE, in modo che l'aria in entrata rallenti la propria velocità senza quindi, o creando decisamente meno, turbolenze.
mmm... aspetta un momento gab. quarda la prima foto.. lì il coperchio c'è, così come c'è nell'ultima.. per il cavo della pompa olio, basta un oring o un collettorio preciso..
mmm... aspetta un momento gab. quarda la prima foto.. lì il coperchio c'è, così come c'è nell'ultima.. per il cavo della pompa olio, basta un oring o un collettorio preciso..
mmm.....si...
cmq se deve andare in pressione, via il filtro in carta....
Comment