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    #31
    Se non sbaglio la mito SP era normalmente acquistabile da chiunque, poi certo le ufficiali erano ben diverse, ma senza nulla inmano potrebbe essere una SP a cui successivamente hanno aggiunto particolari ufficiali.
    Ho ancora un motosprint con la comparativa di tutte le mito, versione base, la denim ( che cambiava solo nella colorazione), la lucky explorer ed appunto la SP.

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      #32
      beh allora posta, potrebbe essere interessante!!!

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        #33
        da quel che vedo(e di mito ormai un p? me ne intendo)
        le uniche cose buone che ha quella moto sn i cerchi marchesini
        e l'ammo di sterzo...
        le forche sembrano le originali mito ev solo con steli oro e neanche regolabili(stessa operazione che ho eseguito sulla mia da pista)
        la marmitta e il sile sembrano molto gli originali di una 7 speed,il solito carbon kevlar passaggio basso per intenderci
        moto da sp mi pare molto strano date le carenature e il fatto che ha i fari di posizione e i buchi per le frecce...
        il disco nn ? neanche semi flottante...
        i commutatori ci sn...

        conclusione?
        ho lo stesso risultato io in box(anzi robetta piu sfiziosa) con poco meno di 800?

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          #34
          il disoc e' flottante e le forcelle sono quelle a doppia molla,la presenza dell'ammo di sterzo la dichiara una mito racing.Per le carene la cagiva forniva nel kit sp i tappi in plastica per coprire i fori delle carene

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            #35
            Originally posted by omarsmanetto View Post
            il disoc e' flottante e le forcelle sono quelle a doppia molla,la presenza dell'ammo di sterzo la dichiara una mito racing.Per le carene la cagiva forniva nel kit sp i tappi in plastica per coprire i fori delle carene
            a quel che mi ricordo le forche sp erano diverse nel "tappo"

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