Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eterna sfida!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga... esiste qualche dato delle versioni potenziate... tipo vel max, 0-100, ripresa etc???

Comment

• Font Size
      rs anno 96 o 97 ...come prestazioni la migliore non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Ninja
        Originally posted by Banglit
        rs e mito pesano la stessa cosa alla fine della fiera... la casa aprilia dichiara 115kg.... la mia 115kg li fa quando ? in versione gara quindi manca mezza roba... vedete un po' voi

vedo solo ora che sei un trentino
        eeheh xk? si vede tanto? =D

Comment

• Font Size
          eeheh xk? si vede tanto? =D

no... l'ho letto nel profilo

Comment

• Font Size
            io le ho avute tutte e due, e le ho usate tutte e due per correre.

Come Ciclistica la Mito e mooolto superiore, sia per impianto frenante.. (Brembo serie oro per la mito..) (grimeca per la Aprilia...) che telaisticamente il telaio della mito emolto pi? rigido ed ? molto pi? reativo del telaio cavo della Aprilia, l'aprilia per? avendo un telaio ccavo e un p? pi? leggero e meno impegnativa nei cambi di direzione veloci, mentre la cagiva, e un p? pi? legnosa da guidare, pi? impegnativa quindi pi? divertente, sui curvoni veloci, ti da molto pi? sicurezza rispetto all'aprilia, perch? avendo un telaio pi? rigido riamne ferma inmmobile dove la sbatti va!
            Per quanto rigurada il motore il cagiva ha un motore di concezione vecchia, mentre il rotax aprilia e molto pi? nuovo come concezione l dimostra il fatto della testa scomponibile (per aprilia) testamonopezzo (per cagiva) condotto raffredamento gas di scarico (per arpilia) mentre sul cagiva questo sistema non ? presente, anche guardandolo a vista d'occhio il rotax rispetto al cagiva, e molto pi? piccolo compatto e leggero, (parlo di blocco motore) ecco secondo me, il cagiva con un motore rotax dell'aprilia.. ne fa piangere tante in griglia.. Il problema cagiva e che oltre ad avere un motore di vecchia generazione, sono impossibile da reperie i pezzi "buoni.." per il cagiva.. mentre con aprilia.. sbattendosi un p? qua un p? la.. e pezzi buoni.. (centraline, eprom, marmitte ecc..) le si trovano.

Comment

• Font Size
              cmq w la cagiva mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                non te ne bastava una?

Comment

• Font Size
                  quella di un amico mio...ci siamo ritrovati sulla selva a fasano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by O'animal91
                    io le ho avute tutte e due, e le ho usate tutte e due per correre.

Come Ciclistica la Mito e mooolto superiore, sia per impianto frenante.. (Brembo serie oro per la mito..) (grimeca per la Aprilia...) che telaisticamente il telaio della mito emolto pi? rigido ed ? molto pi? reativo del telaio cavo della Aprilia, l'aprilia per? avendo un telaio ccavo e un p? pi? leggero e meno impegnativa nei cambi di direzione veloci, mentre la cagiva, e un p? pi? legnosa da guidare, pi? impegnativa quindi pi? divertente, sui curvoni veloci, ti da molto pi? sicurezza rispetto all'aprilia, perch? avendo un telaio pi? rigido riamne ferma inmmobile dove la sbatti va!
                    Per quanto rigurada il motore il cagiva ha un motore di concezione vecchia, mentre il rotax aprilia e molto pi? nuovo come concezione l dimostra il fatto della testa scomponibile (per aprilia) testamonopezzo (per cagiva) condotto raffredamento gas di scarico (per arpilia) mentre sul cagiva questo sistema non ? presente, anche guardandolo a vista d'occhio il rotax rispetto al cagiva, e molto pi? piccolo compatto e leggero, (parlo di blocco motore) ecco secondo me, il cagiva con un motore rotax dell'aprilia.. ne fa piangere tante in griglia.. Il problema cagiva e che oltre ad avere un motore di vecchia generazione, sono impossibile da reperie i pezzi "buoni.." per il cagiva.. mentre con aprilia.. sbattendosi un p? qua un p? la.. e pezzi buoni.. (centraline, eprom, marmitte ecc..) le si trovano.

Ti appoggio in tutto tranne che per 2 cose: il telaio ? si pi? morbido (parlo dell'RS) ma ? molto pi? gestibile nel misto stretto.
                    Per quanto riguarda la frenata dal 2001 anche la RS equipaggia Brembo.

Comment

• Font Size
                      oggi come oggi prenderei la MITO!!!

ma io ho sempre preferito l'RS! secondo me ora ? la pi? cattiva, se cos? si pu? dire visto che sono depotenziate,e poi la linea delle RS dal 99 in poi non mi ha + entusiasmato!!!

la mia si che mi piaceva.......!!!!beh in quanto a cavalleria per? eravamo sui 34 cv....ora quanti ne hanno strozzate?!?

sciaoooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                        abb? ma su strada pure con un gilera 125 del 1989 riesci a tenere il passo
                        lol

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mene
                          abb? ma su strada pure con un gilera 125 del 1989 riesci a tenere il passo
                          lol

Comment

• Font Size
                            Quoto o'animal 91 le ho guidate tutte e due: mito miglior telaio rs + potenza

Comment

• Font Size
                              ahem animal non sparare cazzate... sull'aprilia l'impianto frenante ? brembo

Comment

• Font Size
                                ahem animal non sparare cazzate... sull'aprilia l'impianto frenante ? brembo
                                SI il brembo cacato per?.. prendi in mano le due pinze e dimmi se sono uguali brutta sega
                                Ah ti stai preparando per il prox anno?

ciao teooooo

Comment

X
                                Working...
                                X