Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eterna sfida!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    s?s? e scusa per il tono... oggi avevo parecchio le palle girate scusa

Cmq s? dai per il prox anno son pronto La moto la ho messa in moto e vedremoooo

Comment

• Font Size
      ma guardate le foto!!! la mito ? molto meglio (perch? ? una 998 mini!)
      comunque mio cugino ha la mito,il mio vicino l'rs
      come rumore ? meglio la mito, anche se in ripresa non va tantissimo
      la rs di positivo aha che dietro frena meglio,? piu comoda(non per il passeggero) e ha sospensioni migliori

Comment

• Font Size
        beh il freno dietro manco lo prenderei in considerazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca bianchi
          ma guardate le foto!!! la mito ? molto meglio (perch? ? una 998 mini!)
          comunque mio cugino ha la mito,il mio vicino l'rs
          come rumore ? meglio la mito, anche se in ripresa non va tantissimo
          la rs di positivo aha che dietro frena meglio,? piu comoda(non per il passeggero) e ha sospensioni migliori
          a parte che io considero solo la mito vecchia, la nuova ? bella ma ? solo una storpiatura di una moto che ? un mito vero e proprio...

ma io dico...la mito ha il telaio migliore dell'rs? forse (e dico forse...) x l'uso in pista..essendo pi? rigido a quanto ricordo (premetto che non ho mai guidato una mito...ma rs si...) ma di sicuro non ? certo superiore per un utilizzo stradale...

almeno ? il mio pensiero

Comment

• Font Size
            io come estetica preferisco rs, poi va anche leggermente di piu. ma di poco, quindi alla fine per me vince chi ? pi bella. quindi non si puo stabilire perche la bellezza ? soggettiva

Comment

• Font Size
              quest'estate sono andato a binetto (vicino bari) all'autodromo del levante, dove hanno corso le 125 sp, 125gp, 250sp, supersport, superstock e supermotard. insomma da stare l'intera giornata l?.
              sono andato con un mio amico che aveva il cagiva mito e doveva correre nella classe 125sp.
              ragazzi... ? arrivato decimo su diciotto....
              ma non perch? lui ? bravo o la moto era potente, solo perch? sono cadute 8 moto dietro di lui.
              comunque lo hanno anke doppiato.
              adesso si sta comprando un rs ufficiale con il kit sp, per dirvela tutta LA CAGIVA MITO FA VERAMENTE CAXXRE...
              e poi per 16 anni che fa sempre le stesse moto, neanche un innovazione.

Comment

• Font Size
                Aprilia ufficiale?? B? anche l'aprilietta per?....una sistematina dopo millemila anni potrebbero dargliela!A me sanno sul cazzo le sospensioni,che mentre tutte le supersportive hanno mono e forche superregolabili e buoni davvero,noi 125isti dobbiamo tenerci st? ciofeche di forche non regolabili,con uno stelo senza la molla ecc....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Banglit
                  rs e mito pesano la stessa cosa alla fine della fiera... la casa aprilia dichiara 115kg.... la mia 115kg li fa quando ? in versione gara quindi manca mezza roba... vedete un po' voi
                  Per l'esatezza rs pesa 119 Kg...

Comment

• Font Size
                    quel pelo di motore che ha la mito in pi? rispetto all'RS non basta pre colmare il vuoto che le divide....la mito ? bella ma ? anniluce indietro,non dimenticate che l'aprilia ha un pelo di esperienza in pi? negli ultimi anni nei 125.

Comment

• Font Size
                      io ho una rs e mi trovo mlt bene.. ho sentito miei amici cn la mito che ci hanno messo mlt mlt mlt tempo a prendere confidenza cn la cagiva!! io invece sono subito andato bene con la mia!!! O sn io un fenomeno (e nn credo) opp ? tt merito della moto!! SE VOLETE COMPRARE UNA 125 IL CONSIGLIO CHE VI DO E' RS TUTTA LA VITA!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by baldas
                        io ho una rs e mi trovo mlt bene.. ho sentito miei amici cn la mito che ci hanno messo mlt mlt mlt tempo a prendere confidenza cn la cagiva!! io invece sono subito andato bene con la mia!!! O sn io un fenomeno (e nn credo) opp ? tt merito della moto!! SE VOLETE COMPRARE UNA 125 IL CONSIGLIO CHE VI DO E' RS TUTTA LA VITA!!!
                        spesso quando si trova cos? facilmente confidenza con il mezzo ? dovuto anche all'ottima ciclistica oltre che alla notevole facilit? del motore

telaio e forcellone dell'rs sono fantastici, freni pure e il motore ? il giusto compromesso tra sportivit? e facilit? d'uso...oltre che molto pi? facilmente elaborabile per quanto riguarda l'utilizzo in pista a differenza della mito che vede meno pezzi aftermarket a disposizione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by baldas
                          SE VOLETE COMPRARE UNA 125 IL CONSIGLIO CHE VI DO E' RS TUTTA LA VITA!!!

Comment

• Font Size
                            sono daccordo Peppe!!!!!
                            ma ti dir? che ho provato ultimamente il Mitino di mio fratello....e non ? niente male.......!!!!
                            cmq rimango fedele al mio ex chesterfield!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LUK#6
                              sono daccordo Peppe!!!!!
                              ma ti dir? che ho provato ultimamente il Mitino di mio fratello....e non ? niente male.......!!!!
                              cmq rimango fedele al mio ex chesterfield!!!!
                              Quando vieni ti far? provare la mia RS125 ........... forse cambierai parere!!!

Sciao bello ........ fai il bravo!!!

Comment

• Font Size
                                io credo ke l'unico ke debba parlare in un post cos? sia uno ke ha entrambe e gira cn entrambe (in citt?) se si vuole un parere "x girare in citt?", e pistaiolo...... bh? animal ha gi? detto tutto

Comment

X
                                Working...
                                X