Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma guardate le foto!!! la mito ? molto meglio (perch? ? una 998 mini!)
comunque mio cugino ha la mito,il mio vicino l'rs
come rumore ? meglio la mito, anche se in ripresa non va tantissimo
la rs di positivo aha che dietro frena meglio,? piu comoda(non per il passeggero) e ha sospensioni migliori
ma guardate le foto!!! la mito ? molto meglio (perch? ? una 998 mini!)
comunque mio cugino ha la mito,il mio vicino l'rs
come rumore ? meglio la mito, anche se in ripresa non va tantissimo
la rs di positivo aha che dietro frena meglio,? piu comoda(non per il passeggero) e ha sospensioni migliori
a parte che io considero solo la mito vecchia, la nuova ? bella ma ? solo una storpiatura di una moto che ? un mito vero e proprio...
ma io dico...la mito ha il telaio migliore dell'rs? forse (e dico forse...) x l'uso in pista..essendo pi? rigido a quanto ricordo (premetto che non ho mai guidato una mito...ma rs si...) ma di sicuro non ? certo superiore per un utilizzo stradale...
io come estetica preferisco rs, poi va anche leggermente di piu. ma di poco, quindi alla fine per me vince chi ? pi bella. quindi non si puo stabilire perche la bellezza ? soggettiva
quest'estate sono andato a binetto (vicino bari) all'autodromo del levante, dove hanno corso le 125 sp, 125gp, 250sp, supersport, superstock e supermotard. insomma da stare l'intera giornata l?.
sono andato con un mio amico che aveva il cagiva mito e doveva correre nella classe 125sp.
ragazzi... ? arrivato decimo su diciotto....
ma non perch? lui ? bravo o la moto era potente, solo perch? sono cadute 8 moto dietro di lui.
comunque lo hanno anke doppiato.
adesso si sta comprando un rs ufficiale con il kit sp, per dirvela tutta LA CAGIVA MITO FA VERAMENTE CAXXRE...
e poi per 16 anni che fa sempre le stesse moto, neanche un innovazione.
Aprilia ufficiale?? B? anche l'aprilietta per?....una sistematina dopo millemila anni potrebbero dargliela!A me sanno sul cazzo le sospensioni,che mentre tutte le supersportive hanno mono e forche superregolabili e buoni davvero,noi 125isti dobbiamo tenerci st? ciofeche di forche non regolabili,con uno stelo senza la molla ecc....
rs e mito pesano la stessa cosa alla fine della fiera... la casa aprilia dichiara 115kg.... la mia 115kg li fa quando ? in versione gara quindi manca mezza roba... vedete un po' voi
quel pelo di motore che ha la mito in pi? rispetto all'RS non basta pre colmare il vuoto che le divide....la mito ? bella ma ? anniluce indietro,non dimenticate che l'aprilia ha un pelo di esperienza in pi? negli ultimi anni nei 125.
io ho una rs e mi trovo mlt bene.. ho sentito miei amici cn la mito che ci hanno messo mlt mlt mlt tempo a prendere confidenza cn la cagiva!! io invece sono subito andato bene con la mia!!! O sn io un fenomeno (e nn credo) opp ? tt merito della moto!! SE VOLETE COMPRARE UNA 125 IL CONSIGLIO CHE VI DO E' RS TUTTA LA VITA!!!
io ho una rs e mi trovo mlt bene.. ho sentito miei amici cn la mito che ci hanno messo mlt mlt mlt tempo a prendere confidenza cn la cagiva!! io invece sono subito andato bene con la mia!!! O sn io un fenomeno (e nn credo) opp ? tt merito della moto!! SE VOLETE COMPRARE UNA 125 IL CONSIGLIO CHE VI DO E' RS TUTTA LA VITA!!!
spesso quando si trova cos? facilmente confidenza con il mezzo ? dovuto anche all'ottima ciclistica oltre che alla notevole facilit? del motore
telaio e forcellone dell'rs sono fantastici, freni pure e il motore ? il giusto compromesso tra sportivit? e facilit? d'uso...oltre che molto pi? facilmente elaborabile per quanto riguarda l'utilizzo in pista a differenza della mito che vede meno pezzi aftermarket a disposizione
sono daccordo Peppe!!!!!
ma ti dir? che ho provato ultimamente il Mitino di mio fratello....e non ? niente male.......!!!!
cmq rimango fedele al mio ex chesterfield!!!!
sono daccordo Peppe!!!!!
ma ti dir? che ho provato ultimamente il Mitino di mio fratello....e non ? niente male.......!!!!
cmq rimango fedele al mio ex chesterfield!!!!
Quando vieni ti far? provare la mia RS125 ........... forse cambierai parere!!!
io credo ke l'unico ke debba parlare in un post cos? sia uno ke ha entrambe e gira cn entrambe (in citt?) se si vuole un parere "x girare in citt?", e pistaiolo...... bh? animal ha gi? detto tutto
Comment